Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

telefono fisso.2 giorni senza rete

Follower

Mi dispiace deludere entrambi MA io sono a 17giorni. A differenza VOSTRA a me hanno staccato Tim funzionare e hanno collegato Vodafone MA non si sa dove.  Di sicuro non a casa Mia.  Se faccio IL mio numero di casa squilla da qualche parte Del pianeta MA non a casa. Questa e' la serieta', LA professionalita' e la correttezza commerciale Di Vodafone. Da quelle che ho capito  Nelle tante telefonate fatte e ricevute con IL servizio tecnico,  Tra I vari  uffici non comunicano e l'unico responsabile  rimane l'utilizzatore finanale. Basti pensare che nonostante telefono giornalmente e invio PEC, piu' volte Ho ricevuto SMS  che MI comunicavano LA risoluzione Del problema. Rispondevo NO  e dovevo discutere con l 'operatore per spiegare che continuo a non avere segnale. Nonostante ho communicato  LA sigla Del modem che MI hanno spedito,  Continuano a sostenere che NE Ho un altro che e' in funziona Nel mio condominio da mesi.

Per Fortuna LA Linea mobile e' iliad con ex numero Vodafone. 

Mostra altro
Follower

Per caso IL servizio  rientri Di TIM? 

E come vedi LA gestione Del cosidetto ULTIMO MIGLIO?   Ovvero dalla  cabina a casa?  Gestito, guarda caso, da TIM indipendentemete  dall'operatore  scelto. 

IL tecnico FISSA un appuntamento, non si presenta,  non avvisa e I fessi  aspettano a casa. 

Mostra altro
Follower 2.0

Il fatto sgradevole è che un reale servizio di assistenza per comunicazioni non esiste ma devi sbatterti nella speranza di trovare un anima gentile che ascolti e voglia risolvere il problema, altrimenti niente, solo esasperazione  Chissà se lo capiscono che un servizio clienti ed una assistenza seria e dedicata darebbe valore ad una azienda  Comunque lo vedo  il tuo  come un disservizio grave tanto da cambiare immediatamente operatore e denunciare la situazione a chi di competenza  

Mostra altro
Nerd
quello che ti posso dire l unica cosa è di andare in un negozio vodafone.
Cry
Mostra altro
New Entry

Ciao, tu due giorni io ho ordinato telefono dopo che mi hanno fatto contratto di station che neanche va e due schede sim il tutto arrivato subito, il telefono dal 19/10 non si sa più che fine ha fatto,cosa posso fare.

rivolgermi a legale e pubblicare su i social la storia

dimenticavo telefonato ogni giorno più volte ed ogni operatore diceva diverso da altro 

vergogna

Mostra altro
Nerd
ciao sebastiano fai cosi in fondo alla pagina ci sono i link facebook e twitter e senti cosa ti dicono sperando che il tuo problema si risolva aggiornaci.
Cry
Mostra altro
RB New Entry
New Entry

Purtroppo io non ho la rete fissa a casa da 18 giorni. Faccio telefonate quotidiane ed ottengo solo scuse. Non so più cosa fare. Sono disperato.

Mostra altro
Nerd
@RB fai come ho detto a sebastiano nella discussione precedente.aggiornaci.
Cry
Mostra altro
New Entry

18 giorni senza rete..... non so piu' cosa fare, all'assistenza tecnica solo scuse e sentire che domani qualcuno mi chiama 

Mostra altro
Follower 2.0

Novità? Capisco solo ora che è da piangere se capita qualcosa con Vodafone  

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 204 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation