Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

telefono fisso.2 giorni senza rete

Nerd
@deeptreasures ti hanno contattato il tecnico?
Cry
Mostra altro
Follower 2.0

@cristina13

Ciao, no. Ma chiedevi a me? 

Mostra altro
Nerd
@deeptreasures certo che chiedevo a te ti ho anche menzionato. li ricontatti tu.
Cry
Mostra altro
Follower 2.0

@cristina13

Ritengo che sia una perdita di tempo cercare di contattare i tecnici  è come parlare con Tobi, almeno come semi intelligenza artificiale viene perdonato a non capire niente  😀

Mostra altro
Nerd
e sull app my vodafone in chat?
Cry
Mostra altro
Follower 2.0

@cristina13

Anche Cristina  il motivo è che via app controllano solo la parte software del router , invece i veri tecnici sono nascosti che sarebbero quelli che poi dovrebbero contattarti (l'ho spiegato in un altro post ) 

Mostra altro
Nerd
@deeptreasures per caso ti hanno detto più o meno quando ti ricontatta il tecnico?
Cry
Mostra altro
Follower 2.0

A natale se arrivano le renne a prenderlo. Manca poco. 

Mostra altro
New Entry

Salve sono passato da poco da Telecom a Vodafone con linea fissa e dati.

Ogni due settimane si rilevano malfunzionamenti specialmente il weekend (mancanza voce e dati fino a 24 ore)

Poi miracolosamente tutto torna a funzionare

Possiamo risolvere questi problemi cronici?

 

Nerd
certo che si potrebbe risolvere o contatti il 190 oppure in fondo a questa pagina trovi i link twitter e facebook.tienici informati.
Cry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 196 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation