Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

totalmente INSODDISFATTA di Vodafone su tutti i fronti

Highlighted
New Entry

Call Center impossibile da raggiungere e Operatori che per fare firmare il contratto dicono delle cose che poi non vengono mantenute.

Mi era stato detto, verbalmente, che avrei ottenuto un contratto iperfibra PER SEMPRE ad € 40 al bimestre per invogliarmi ad accettarlo, a distanza di un anno mi sono trovata un aumento di 16€ in bolletta (dei quali circa 4€ come aumento ampliamente pubblicizzato dalla Vodafone, ma i 10€ sono dovuti perchè la fibra al prezzo pattuito a suo tempo non era assolutamente prezzo bloccato...."PER SEMPRE"...come mi era stato ampiamente garantito!!!!

DI CERTO PENSO NON SIA MOLTO GRATIFICANTE PER LA COMPAGNIA AVERE DEI CLIENTI CHE FANNO CATTIVA PUBBLICITA'.......

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Follower 2.0

Stessa situazione. Dopo sei mesi il primo e ultimo aumento perché me ne sono andato. Ho bloccato il Rid in quanto Vodafone mi aveva addebitato le rimanenti rate di attivazione (42 per un totale di 250 euro), cosa che non può fare quando ci sono aumenti unilaterali da parte dell'operatore, stabilito dalle Delibere dell'Agcom n. 39/18Cons (pag.7) e n.192/19Cons (pag.8 e 10). Ho provato a contattarli in tutte le maniere ma la cosa è risultata impossibile. Adesso aspetto che siano loro a contattarmi, intanto ho fatto segnalazione all'Agcom.

Mostra altro
Follower 2.0

il PER SEMPRE purtroppo ho imparato che non esiste.. avresti potuto contrattare con l'operatore in merito all'aumento e in caso di non accordo cambiare direttamente operatore visto che il contratto nn era per sempre

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 189 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation