Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

trasloco fibra impossibile, call center inefficienti come tutti!

Highlighted
New Entry

buongiorno, ho richiesto il trasloco della linea più di 2 settimane fa. è stato riscontrato che sui vostri sistemi esiste solo Strada Pasubio e non via Pasubio a Moncalieri, che sono 2 vie diverse e parallele. ho chiamato svariate volte per avere notizie e tutte le volte mi dicevano che sarei stato richiamato e non è mai avvenuto. ho tutte le registrazioni dei vostri operatori che mi hanno detto cose fasulle, maleducati e non sono riusciti a risolvere il problema passando la patata bollente sempre a qualcun'altro.
in questi giorni blocco il pagamento delle fatture in banca e cambio operatore a meno che il problema venga risolto in brevissimo tempo. cosa improbabile dalle registrazioni che ho con i vostri operatori.

1 RISPOSTA 1
SuperUser

Purtroppo questo non è uno sportello Vodafone.

Puoi contattarli col 190 o con i canali social, oppure scrivere un reclamo http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 214 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation