Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

trasloco linea fissa e wifi: impossibile on line?

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,

sono settimane che provo su my vodafone ad avviare la richiesta di trasloco della linea fissa e wifi fibra (avendo cambiato indirizzo di residenza, sempre su Roma). Dal momento della richiesta decorrono circa 30 giorni, quindi procedere tempestivamente è essenziale.

Su my vodafone, quando provo ad avviare la pratica, ottengo "non è possibile traslocare la tua linea fibra", senza aver neanche avviato il modulo di richiesta.
Non riesco a parlare con operatori al telefono e non ricevo risposta da Tobi per carenza di personale.

Avete consigli su come procedere o un link funzionante? Provando altre vie ho trovato un modo, efficace però solo per le richieste delle aziende. Vorrei avviarla quanto prima on line.

Grazie a chi potrà aiutarmi

Flaminia

1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Ciao, ho cambiato casa e devo spostare la mia linea fissa, compresa di Vodafone station! Solo che qui sul sito e app della Vodafone me lo fa fare solo per AZIENDE.

come faccio a fare domanda per privati?

Utenti online
Attualmente online: 12 membri 228 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation