Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

una vera truffa da parte di vodafone

Highlighted
New Entry
sono rimasta disgustata dal comportamento di vodafone perchè credo che politicamente non sia corretto. Ecco i fatti: in questa ultima bolletta per la vodafone station di casa ho rilevato un addebito di 5 euro in più, motivo: senza che a me si chiedesse nulla mi hanno applicato una nuovo piano telefonico anzichè il senza pensieri plus il senza pensieri plus +. Sfiderei chiunque a notare la differenza. ho telefobnato e l'operatore mi ha detto che mi era stata attivata la promozione per chiamare i numeri vodafone e che non avendo esercitato il diritto di recesso entro 30 giorni non era più possibile disattivarla. Roba da non credere!! e chissa questo scherzetto a quanti lo fanno, oltre al fatto che la tariffazione anziche essere ogni 5 settimane è passata ogni 4. Risultato è che se non mi daranno la possibilità di recedere, recederò proprio dal contratto e non solo, avendo in famiglia ben 3 numeri vodafone tra me e mio marito cambieremo direttamente gestore. Grazie per l'attenzione.
Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Highlighted
SuperUser
Ti consiglio l'assistenza su Twitter !
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"lbuonaroti96" ha scritto:
sono rimasta disgustata dal comportamento di vodafone perchè credo che politicamente non sia corretto. Ecco i fatti: in questa ultima bolletta per la vodafone station di casa ho rilevato un addebito di 5 euro in più, motivo: senza che a me si chiedesse nulla mi hanno applicato una nuovo piano telefonico anzichè il senza pensieri plus il senza pensieri plus +. Sfiderei chiunque a notare la differenza. ho telefobnato e l'operatore mi ha detto che mi era stata attivata la promozione per chiamare i numeri vodafone e che non avendo esercitato il diritto di recesso entro 30 giorni non era più possibile disattivarla. Roba da non credere!! e chissa questo scherzetto a quanti lo fanno, oltre al fatto che la tariffazione anziche essere ogni 5 settimane è passata ogni 4. Risultato è che se non mi daranno la possibilità di recedere, recederò proprio dal contratto e non solo, avendo in famiglia ben 3 numeri vodafone tra me e mio marito cambieremo direttamente gestore. Grazie per l'attenzione.

Si chiama modifica unilaterale del contratto. Prima di gridare alla "truffa", prova a leggere le bollette precedenti dove sicuramente in una di esse, viene descritta la modifica... con tanto di facoltà da parte tua di recedere dal contratto entro 30 gg dalla ricezione della bolletta stessa. :hunf:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Hai pienamente ragione e una truffa....... ma purtroppo le aziende italiane sono ladre come i politici.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Nadia22" ha scritto:
Hai pienamente ragione e una truffa....... ma purtroppo le aziende italiane sono ladre come i politici.

Umm ok, ma la maggior parte delle volte siamo noi utenti a non leggere completamente quello che dobbiamo pagare.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Questa e bella Volete sempre ragione sapendo di essere quello che siete.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Nadia22" ha scritto:
Questa e bella Volete sempre ragione sapendo di essere quello che siete.

Ti ricordo che qua non risponde Vodafone bensì altri utenti come te.
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Certo, la modifica unilaterale del contratto. Vediamo se ora possiamo anche esercitata noi. Diciamo che inviamo una raccomandata a Vodafone e indichiamo che il contratto passerà da x a 5 euro. Se non rispondono entro 30 giorni applichiamo la tariffa.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 406 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation