Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

upload improvvisamente calato in ftth 1000/200

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Salve a tutti, io avrei piu´  che altro una curiositá ... forse..

(non necessariamente, ancora, una segnalazione vera e propria se prima non posso confermare la presenza di un disservizio regolare per i prossimi due o tre giorni...)

Fino a 2 giorni fa sulla mia offerta fibra ftth 1000/200mbits avevo PRATICAMENTE SEMPRE e PRATICAMENTE in TUTTE LE CONDIZIONI (wired o wireless, connettendomi a  un server vicino o uno lontano) i miei 200mbits  in upload ( variava sempre, ripeto, e anche variando le suddette condizioni , tra i 199 e i 210 mbits/sec)...

Da 2 giorni a questa parte, al contrario, che io mi connetta via cavo (ethernet classe 7) o wireless, che mi connetta a servers vicini o lontani... non vado mai oltre i 75 / 80 / 81 Mbits/secondo...

succede anche a qualcun altro nella zona di Verona ?

è temporaneo, magari ?

saluti  e grazie per eventuali risposte

Alex

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Follower

Per correttezza, devo dire che oggi 29 Maggio tutto é tornato perfetto

I signori della vodafone hanno in effetti lavorato sodo, mi hanno contattato due o tre volte e pare...alla fine hanno risolto il problema...

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Follower

Per correttezza, devo dire che oggi 29 Maggio tutto é tornato perfetto

I signori della vodafone hanno in effetti lavorato sodo, mi hanno contattato due o tre volte e pare...alla fine hanno risolto il problema...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 108 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation