Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

utilizzare modem MODEM TIM HUB 2017 ADSl2+ VDSL2 EVDSL FIBRA come access point

Highlighted
New Entry

Salve, sono un nuovo utente Vodafone e, dato che la Power Station non riesce a coprire in modo sufficiente casa mia con il wifi, vorrei provare di utilizzare il modem hub della TIM della precedente fibra Telecom, come extender del segnale.
Praticamente ho installato un cavo di rete fino ad un altro ambiente e lo ho collegato al vecchio hub TIM per estendere il wifi. Sono riuscito a sbloccarlo, ma non riesco a connetterlo ad internet.
Sapete aiutarmi?
Grazie

modello hubmodello hubhub1.jpeghub2.jpeg

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Follower 3.0
  1. Non conosco il tuo modem ma dalla foto postata si vede che il modem Tim cerca di negoziare la connessione con lo Dslam.  Deve essere impostato che si colleghi ad un modem esterno, in questo caso la VPS come unicamente Access Point. Dopo dovrebbe funzionare avendo accortezza di mettere lo stesso nome della rete wifi con canale diverso.
Mostra altro
Highlighted
New Entry

grazie, ci capisco poco, ma proverò ugualmente di seguire i tuoi consigli

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 638 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation