Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

utilizzo server ftp da remoto

New Entry

salve a tutti, avrei biogno di aiuto con la condivisione file tramite la porta usb della vs.

Ho collegato un hdd in fat 32 alla mia vs e attivato i vari protocolli. Dopo un po di smanettamento sono riuscito ad avere l'accesso all hdd sulla stessa rete locale, con esplora risorse e il percorso di rete. La cosa che piu mi preme è però l'accesso remoto all'hard disk, che non sono riuscito ad abilitare. Credo che il protocollo che debba utilizzare sia "FTP" e ho provato a configurarlo ma invano... AiutoooH

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Se hai la power statio sei nelle mie stesse condizioni. Ho provato anche ad installare un server ftp sul pc (filezilla). ma per qualche motivo sconosciuto la power station blocca l'accesso dall'esterno dell'ftp, si accede solo via rete locale

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 162 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation