Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

velocita' fttc dopo chiusura guasto

Highlighted
Follower 2.0

ciao,ieri ho aperto una segnalazione di guasto sulla mia linea di casa e poco fa e arrivato il tecnico,dopo varie prove siamo giunti alla conclusione che mi ha cambiato direttamente dal cabinet la posizione di fili,e fortunatamente mi e tronata la linea e internet in casa....nulla da lamentarmi sull'assistenza ma ce un appunto,prima avevo una portante di 70mega(effettivi 64 speedtest) ed ora ne ho una di 53mega(effettivi 50mega speedtest),con un up a 22mega in entrambe le situazioni,ora non e che mi faccia schifo,pero' e normale che mi debbano degradare cosi tanto la linea??grazie

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Ti avranno spostato su una piastra abbastanza popolata, con conseguenza di diafonia che fa crollare inesorabilmente la velocità. Tu puoi fare bene poco, infatti puoi solo chiedere di essere spostato in una zona meno affollata del cabinet, ma non so se otterai qualcosa.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

capisco,come pensavo,non voglio pretendere chi sa che velocita' ma un po mi rode dovre andare meno pur essendo attaccato al cabinet dove teoricamente potrei raggiungere valori molto vicini alla 100mega ....vorra' dire che mi terro' per ora questa velocita' ma appena avro' la possibilita' di tornare alla ftth lo faro' ben volentieri,grazie

Mostra altro
Highlighted
Nerd

Non ci pensare 2 volte. Torna all'FTTH appena puoi. Anche xchè le linee FTTC sono più disturbate e vanno facilmente in saturazione. Potessi farlo io :( 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 194 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation