Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

velocita iperfibra vodafone bassa

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
SuperUser

@eligabrirock44@  ha scritto:

E' la secondaria che fai schifo.

Segnala la cosa a Vodafone dicendo che hai questi problemi ah e se non l'hai ancora fatto, sistema l'impianto di casa https://community.vodafone.it/t5/IperFibra-ADSL-e-Telefono/Tutorial-Sistemare-l-impianto-telefonico-... (per la FTTC la sensibilità del segnale aumenta).


Cos'è la secondaria?

Di preciso cosa dico al servizio clienti? Che la fibra è più lenta di quella prevista nella mia offerta?

Pur seguendo il tuo tutorial non credo di essere in grado di sistemare da solo il mio impianto.

 

Vado un attim OT.

Mi si è ripresentato un problema che tempo fa riuscii a risolvere ma adesso non mi ricordo come feci.

Solo su questo sito i video di YouTub eno nriesco a visualizzarsi, su Chrome mi compare uno spazio vuoto mentre su IE:

 

1.png

 

Su YotuTube e su altri siti non ho questo problema. Tempo fa riuscii a risolvere ma adesso non mi ricordo la soluzione. Potresti aiutarmi?

 

 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ho fatto una segnalazione al reparto tecnico il 1 settembre ma non avendo spauto più nulla ho chiesto al servizio clienti tramite Twitter che mi ha risposto così: " Da verifiche effettuate da parte del nostro Reparto Tecnico risulta una velocità di connessione conforme rispetto alla tecnologia in utilizzo per la tua numerazione di rete fissa. La nostra Assistenza rimane a tua disposizione."

 

Parole che mi hanno convinto poco, così ho chiesto loro perchè la velocità della mia connessione è meno della metà di quella che dovrei avere ma non ho ottenuto risposta.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao, sono Pietro. Anche io da qualche giorno sto riscontrando lo stesso problema, non riesco a navigare a più di 25mbps. Fino a due giorni fa la mia linea facevo in download intorno ai 50mbps , da contratto ho attiva la fibra FTTH 100mbps con cabina distante un 100 metri circa. Un operatore vodafone mi ha detto che anche alla cabina risulta arrivare una velocità non superiore a 25mbps e di provare ad attendere qualche giorno per vedere se la cosa si risolve. Tralasciando quest'ultimo passaggio, è possibile che possa avere anche io un problema di prese nonostante 2 giorni fa la velocità di navigazione fosse doppia?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 361 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation