Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

vodafone è una fregatura?

Highlighted
New Entry
buongiorno a tutti io sono cliente vodafone con adsl flat più telefono ho una vodafone station,vorrei condividere con voi la mia avventura con vodafone che nel 2010 appena installata andava bene:3o4 mps poi dopo 3 mesi ha cominciato a lasciarmi a piedi nel senso che navigava a 0,6 mps ho fatto varie segnalazioni nel corso degli anni ma senza concludere nulla poi ultimamente ho ricominciato a stre addosso ai vari operatori che mi aprivano segnalazioni a tutto spiano e qualcosa sembrava che si fosse mosso però adesso sono proprio stanco e voglio risolvere. allora adesso la mia adsl và a circa 1,5 o 2 mps scarsi e molte volte cade la linea,io ho sempre pagato regolarmente ma adesso vorrei che mi dessero quello per cui ho sempre pagato e anche un rimborso su tutti i disservizi da me subiti,se qualcuno è in grado di darmi dei consigli è il benvenuto. comunque ringrazio tutti per la cortese attenzione e vi auguro una buona giornata
Mostra altro
12 RISPOSTE 12
Follower
Uhm vediamo un po' come consigliarti... :confuso: , si ci sono... :vittoria: , dai disdetta immediatamente e non te ne pentirai :hands: . :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ti ringrazio per l'interesse ma oltre a quelconsiglio, hai avuto anche tu eserienze simili, se si come hai risolto?io non vorrei prenderla persa perche' ho sempre agato regolarmente e vorrei almeno recuperare parte ddel maltolto e cmq a me l'adsl serve e penso che se volessero potrebbero risolvermi il problema. altrimenti daro' disdetta ma prima faro' intervenire gli avvocati delle varie associazioni consumatori. buona giornata.
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"enzinocimino" ha scritto:
ti ringrazio per l'interesse ma oltre a quelconsiglio, hai avuto anche tu eserienze simili, se si come hai risolto?io non vorrei prenderla persa perche' ho sempre agato regolarmente e vorrei almeno recuperare parte ddel maltolto e cmq a me l'adsl serve e penso che se volessero potrebbero risolvermi il problema. altrimenti daro' disdetta ma prima faro' intervenire gli avvocati delle varie associazioni consumatori. buona giornata.

Sono stato cliente vodafone per 2 lunghi, lunghissimi anni, non ti dico i problemi che ho avuto e le frottole che mi hanno raccontato all'assistenza clienti e anch'io, come te, ho sempre pagato regolarmente le fatture. :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho capito ma come l'hai messa con loro?gli hai fatto causa o ti hanno risarcito e basta?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"enzinocimino" ha scritto:
ho capito ma come l'hai messa con loro?gli hai fatto causa o ti hanno risarcito e basta?

Nessuna delle 2, gli ho dato disdetta, me ne sono andato e gli sto facendo la pubblicità che meritano. :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Se entri in causa con Vodafone 9 su 10 perdi, quindi è meglio lasciar perdere.
Mostra altro
Highlighted
Follower
Io non sarei così pessimista, piuttosto quello che scoraggia le persone, è l'assoluta mancanza di tutela da parte degli organi competenti, non solo, intraprendere una qualsiasi causa, significa spendere del denaro e non poco e su questo, qualcuno si fa forte, del resto siamo in Italia e l'illegalità regna sovrana.
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"letlo" ha scritto:
Io non sarei così pessimista, piuttosto quello che scoraggia le persone, è l'assoluta mancanza di tutela da parte degli organi competenti, non solo, intraprendere una qualsiasi causa, significa spendere del denaro e non poco e su questo, qualcuno si fa forte, del resto siamo in Italia e l'illegalità regna sovrana.

non c'è tutela verso noi povere persone contro questa multinazionale dagli organi competenti.A striscia la notizia la settimana scorsa facevano la pubblicità della vodafone station 2. Questo lascia dire quando il potere e denaro prevalgono su tutto coprendo comportamenti scorretti; l'unica è stare lontano dalle multinazionali :omino:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ringrazio tutti dei consigli che mi avete dato però voglio almeno provare a vedere se posso fare cambiare le cose,anche perchè basterebbe poco a mettere tutto a posto da parte di vodafone,altrimenti cambierò operatore.sapreste consigliarmene uno serio?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 32 membri 364 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation