Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

vodafone box tv

Highlighted
New Entry

installato il box tv appena sconfezionato, dopo aver attivato e aver completato la procedura, mi accingo a vedere i programmi e con mio grande stupore...schermata rossa...ed il box non funziona. Contattato il 190, mi diconoo che alcuni box tv hanno un difetto che sarà risolto entro il 9 settembre 2019....stupore, incredulità. Pagherò due mesi a vuoto.... altri che hanno il mio stesso problema?

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Anonimo
Non applicabile

Ciao,  puoi provare a sentire il numero di assistenza per Vodafone TV che e` il seguente 02 84594650.

VodafoneIT MODs

Mostra altro
Highlighted
New Entry
New Entry

COME POSSO SCARICARE SUL DECODER VODAFONE L'APPLICAZIONE DI DAZN? CI SONO SOLO LE APPLICAZIONI NOWTV INFINITY YOUTUBE NETFLIX

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stessa situazione, tentativi innumerevoli di hard reset e vari spegnimenti...con assistenza telefonica di cui sopra...niente da fare.

Due mesi a tutt'oggi senza servizio, qualcuno della vodafone può rispondermi?

Devo inviare raccomandata A/R per recedere senza penale oppure devo rivolgermi a federconsumatori come al solito...?

Almeno abbiate la decenza e l'educazione di rispondere...

Mostra altro
Highlighted
Follower

@FDV  ha scritto:

COME POSSO SCARICARE SUL DECODER VODAFONE L'APPLICAZIONE DI DAZN? CI SONO SOLO LE APPLICAZIONI NOWTV INFINITY YOUTUBE NETFLIX

Sul box TV non è possibile scaricare le applicazioni.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 221 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation