Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

vodafone mi ha fatto un downgrade di banda da 100 a 50

Follower
Sono un abbonato con Super Fibra da 100 mega, Da qualche giorno ho notato un dimezzamento delle mie velocità fibra, sono passato dai 96 su 100 di download e 20 upload alla metà esatta. Chiamo il 23 il 190 mi dicono che riscontrano valori anomali sulla linea (praticamente rispondono dei segretari che ti fanno richiamare). Mi richiama oggi il tecnico e mi dice, scusi di cosa si lamenta con la 50 mega lei naviga benissimo. Gli rispondo guardi che io pago un contratto da 100 mega, a ok richiami il 190 e parli con il commerciale. Sono passato da avere dei valori anomali sulla linea a sapere che senza motivo mi hanno fatto il downgrade di banda. Chiamo il commerciale e dopo aver colto nella signorina un immenso stupore dell'accaduto mi dice, le hanno fatto un downgrade perché aveva frequenti disconnessioni. Ho spiegato alla signorina che non ho mai avuto questo problema, non l'ho mai segnalato, che navigavo bene e che secondo me si trattava di errore di persona... risposta.. apro la 3 segnalazione la faremo chiamare nel prossimi 7 giorni, intanto pago una super fibra.
Mostra altro
13 RISPOSTE
Follower
lasciamo perdere io a questi signori pago per una 100 ed ho una 30. Sono dei truffatori, appena finisco i due anni passo ad altri.
Mostra altro
Follower
No no, oggi ho litigato brutto con una.. o mi danno la 100 promessa visto che ho navigato a quelle velocità non possono inventarsi la scusa della linea, o disdico e gli chiedo io i danni
Mostra altro
SuperUser
"antoman100" ha scritto:
No no, oggi ho litigato brutto con una.. o mi danno la 100 promessa visto che ho navigato a quelle velocità non possono inventarsi la scusa della linea, o disdico e gli chiedo io i danni

Provato su Twitter ?
334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
Follower
Aggiornamento.. la signorina Cristina gentilissima mi ha spiegato il problema, nel passaggio da vula a make il sistema invece di attaccarmi sulla linea 100 mega mi ha attaccato alla linea a 50, non capendo che avevo un abbonamento da superfibra. Ora non riescono a passarmi alla 100 perché in realtà commercialmente io ho la 100 ma non tecnicamente. Ha dovuto fare una particolare segnalazione per riallineare il tutto, ma mi ha detto che ci vuole qualche giorno
Mostra altro
SuperUser
"antoman100" ha scritto:
Aggiornamento.. la signorina Cristina gentilissima mi ha spiegato il problema, nel passaggio da vula a make il sistema invece di attaccarmi sulla linea 100 mega mi ha attaccato alla linea a 50, non capendo che avevo un abbonamento da superfibra. Ora non riescono a passarmi alla 100 perché in realtà commercialmente io ho la 100 ma non tecnicamente. Ha dovuto fare una particolare segnalazione per riallineare il tutto, ma mi ha detto che ci vuole qualche giorno

Speriamo in bene, facci sapere :thumbup:
334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
Follower
Certo peró tutto ciò è follia
Mostra altro
New Entry

Anche a me, la stessa cosa. Come ha risolto?

Mostra altro
New Entry

stessa identica cosa

Mostra altro
New Entry

Salve, 

Ho avuto lo stesso identico problema, il mio contratto prevede 200 mega. 
Mi è stato fatto il downgrade da 200 a 100 mega a mia insaputa, e successivamente a 50. Loro dicono che è stata una scelta tecnica, ma questi "problemi tecnici" non ci sono mai stati.
Sono passati due mesi, dove pago sempre per 200 mega, ma ho la connessione a 50mega (43 effettivi).
Come si procede in questo caso? Perché telefonando ti prendono continuamente in giro, dicendo chiami il reparto tecnico, chiami il reparto commerciale, come se uno ha tutto questo tempo da perdere per un loro errore. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 206 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation