Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

vodafone station 2 non riesco a telefonare

New Entry
ciao a tutta la comunity sono un nuovo membro ho appena attivato il servizio vodafone casa
ho la vodafone station 2 con portabilità da telecom a vodafone adsl attiva ma non riesco in nessun modo a ricevere ed effettuare chiamate dal mio numero portato in vodafone ne dal numero provvisorio datomi da vodafone
è un grosso disagio purtroppo
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser
Il telefono è collegato alla station? Hai rimosso il filtro?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
si vodafone station collegata solo lei alla presa telefonica da presa telefonica a presa adsl sul suo retro
telefono collegato alla presa TEL 1 ora funziona ricevo ed invio chiamate visualizzo pure il numero a display della VS
ma non riesco a collegare un secondo telefono a cosa serve la presa TEL 2 ?
Mostra altro
SuperUser
La presa tel2 funziona solo per gli utenti business, se vuoi utilizzare più telefoni ci sono 2 modi:
1. ribaltamento prese;
2. compri uno sdoppiatore rj11 e lo colleghi alla presa tel1, così potrai utilizzare un altro telefono.
Mostra altro
New Entry
ottimo utilizzerò uno sdoppiatore RJ11 come già facevo con TELECOM , è la soluzione più semplice ed immediata
grazie
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 357 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation