Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

vodafone station: chiavetta inserita o no?

New Entry
mi sapreste dire se adesso che mi è arrivata la adsl la chiavetta la devo lasciare inserita nella station o va rimossa dove ho fatto il contratto mi hanno detto di lasciarla inserita mentre un operatore del 190 mi ha detto di toglierla perche puo generare conflitti
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser
Si devi toglierla! tanto ora non serve più, la userai quando avrai guasti o problemi sulla linea!
Mostra altro
New Entry
A livello pratico è indifferente, perchè in presenza dell'adsl la vodafone station "mette da parte" la key. Personalmente, quando mi è arrivata l'adsl ho rimosso la chiavetta e tutt'ora ce l'ho a parte. ciao :)
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana. (Kant)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
lasciala tranquillamente inserita, se la linea dovesse cadere si inseribbe la chiavetta
non ha impatti sulla velocita'
ciao
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 226 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation