Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

vodafone station wifi mal funzionante

New Entry

ciao a tutti, premetto sono arrabbiatissimo, ho stipulato un contratto fibra vodafone dal 20 agosto e da allora abbiamo sempre problemi mai risolti, iniziamo con la connessione fibra che di colpo smette di funzionare e ci lascia 10 giorni senza connessione intarnet dopo che finalmente viene risolto si avvia il problema wifi continue cadute di connessione sul wifi fino al punto che la spia wifisul router non si accende piu e per riattivare il wifi devo chiamare sempre un operatore che riesce ad attivarmi il wifi ma ciò non porta soluzioni definitive la connessione wifi cade sempre mentre si lavora diventa lentissima e cade.... cosi dopo inutili telefonate reset da rempoto dagli operatori ieri 20 ottobre ho acquistato un nuovo router da collegare via cavo per avere un wifi stabile. chiamate inutili usano protocolli assurdi ma non risolvono i problemi....io ho dovuto spendere 99 euro per un nuovo router wifi per la vodafone è INADEMPIENTE COME ASSISTENZA

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 387 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation