Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

vodafone wifi

Highlighted
New Entry

Codice errore 302 quando accedi al vodafone wifi. Cerco di cambiare il codice segreto ma nel momento in cui inserisco usr e pwd rientra un errore di autentificazione. I dati sono giusti !

Altri procedimenti ci sono ?

Mostra altro
19 RISPOSTE 19
Highlighted
New Entry

Prima funzionva .. ora da qualche giorno ho lo stesso errore.. risolto?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Anche io ho lo stesso problema da tre giorni.. "Si è verificato un errore.Per favore riprova. Codice: 302". Il servizio clienti mi ha deto che avrebbero risolto in 72 ore. Notizie?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stesso problema anch'io. Il servizio clienti, in chat, mi ha confermato che è un problema del server e che i tecni ci stanno lavorando per risolverlo. A qualcuno funziona?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Posso solo dire che da circa un mese mi dà errore 302 con vodafone community.  Riesco ad acceder ma non a navigare.  Reclamo inoltrato e nessun riscontro.  Purtroppo ho anche problemi con Vodafone TV ( voglio restituirlo) ,  ma questo  è un altro problema .  

Mostra altro
Highlighted
New Entry
New Entry

Anche io da circa un mese non riesco ad accedere alla Vodafone community, lo usavo poco visto che ho 40 gb, ma mi da sempre lo stesso errore, qualcuno ha risolto.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche a me errore 302, qualcuno è riuscito a risolvere?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Idem anche a me, da errore 302 e non mi permette neanche di cambiare la Chiave Segreta per accedere.

Questo su più punti diversi quindi direi che è un problema generale di infrastruttura.

Ho scritto all'assistenza, vediamo se e che rispondono.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ho avuto lo stesso problema anche io questa mattina, immagino sia un problema a livello infrastruttura.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stesso errore a me !!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 211 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation