Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

1.96 euro al mese????

Highlighted
New Entry

Salve,

Ho una ricaricabile che uso raramente solo per contatti con organizzazioni istituzionali.

Sempre stata ricaricabile senza costi senza piani con tariffe o altro mai stata un contratto.

L'ho sempre ricaricata perché non scadesse ma mi sono accorto che i soldi ogni volta sparivano e ho scoperto che ora ho un piano che costa 1.96 euro al mese???

Spero stiate scherzando.

Ho provato a cambiarlo ma mi propone solo altri piani allo stesso costo mensile.

Non ho intenzione di telefonarvi per una roba del genere che io non ho mai richiesto o accettato.

Rimuovete subito il piano tariffario prima che mi rivolga all'associazione consumatori!!

Rimuovete il piano e datemi conferma ed è già molto che non vi chiedo rimborso di tutti i soldi che mi avete rubato in tutti questi anni senza il mio consenso!!

Attendo una mail di scuse e di conferma della rimozione del piano a pagamento!!

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Ciao. 
Il forum purtroppo non fornisce assistenza clienti. Occorre contattarla tramite 190, Twitter o Facebook. 
Oppure puoi attivare il piano Vodafone Senza Scatto New che non prevede alcun costo mensile. Cercando sul forum c'è il link per attivarlo. Idem su Google! 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 234 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation