Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

2 giga free

Highlighted
New Entry

ciao a tutti.

qualcuno per caso è riuscito ad attivare la promo di 2giga free per 12 mesi?? io avevo letto che li davano ai clienti per via della rimodulazione.

grazie

Mostra altro
14 RISPOSTE
SuperUser

@MARISA_M89  ha scritto:

ciao a tutti.

qualcuno per caso è riuscito ad attivare la promo di 2giga free per 12 mesi?? io avevo letto che li davano ai clienti per via della rimodulazione.

grazie

Per attivarla è possibile contattare un operatore del servizio 190 oppure l'assistente TOBi che trovi in sovraimpressione su questo schermo o dall'app MyVodafone .

Nel caso di TOBi scrivi per 2 volte chat e chatterai con un esperto.

Una volta che hai fatto la richiesta ti verra confermata tramite SMS 

Poi verifica con app My Vodafone l'aggiunta dei 2 GB al mese Vale 1 anno.

Se non trovi la risposta giusta puoi contattare Facebook o Twitter che trovi in fondo a destra su questi schermi .

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

@MARISA_M89  ha scritto:

ciao a tutti.

grazie

Si certo!

334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
SuperUser

Quoto @MICROMIKE , io ho ottenuto così i 2GB extra 

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser

Ieri ho richiesto anch'io 2 giga free e me l'hanno attivata subito!

Mostra altro
SuperUser

@marek  ha scritto:

Ieri ho richiesto anch'io 2 giga free e me l'hanno attivata subito!

Ottimo! Pensavo che, essendo trascorso del tempo, avrebbero fatto storie, ma scopro che non è così e mi fa piacere  

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser

Ho appena fatto la richiesta al 190 della promo e ho parlato con Roberto in Albania  una persona gentilissima e corretta. Nel giro di poco tempo verrà attivata la promo . per 12 mesi .  Punteggio 10

Nel frattempo mi è arrivata la comunicazione di attivazione del servizio.

Qui riporto un messaggio della professionalità in caso che avessi problemi su questo servizio, avrei a disposizione anche Recool gratuito per 7 giorni. 

wp_ss_20180618_0001.pngGrazie!

Mostra altro
New Entry

Confermo anch'io che la Promo è tuttora attivabile!!!!

Ho appena chattato con la gentilissima Irene che ha esaudito in un'attimo la mia richiesta...

Aggiungo che mi ha anche suggerito che il tethering è diventato gratuito da fine marzo e mi ha attivato gratis l'opzione per utilizzarlo, operatrice squisita!!!

Mostra altro
SuperUser

@frattaboy  ha scritto:

Confermo anch'io che la Promo è tuttora attivabile!!!!

Ho appena chattato con la gentilissima Irene che ha esaudito in un'attimo la mia richiesta...

Aggiungo che mi ha anche suggerito che il tethering è diventato gratuito da fine marzo e mi ha attivato gratis l'opzione per utilizzarlo, operatrice squisita!!!

Grazie @frattaboy è bello vedere anche dei post positivi 

Mostra altro
Follower
Io ieri o richiesto i 2 giga gratis e mi detto Enxhi (cosi ha detto che si chiama) che non posso attivare la promozione senza darmi un motivo valido del perché non posso attivarla. Cosa faccio? Io gli o anche detto anche che io possiedo un"offerta base (che e richiesta da lei) peró lei mi dice sempre no!!! :'( :'( :'(. Uffa! :'( :'( :'( :'(
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 201 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation