Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

200 SMS tutti

Highlighted
New Entry
Scusate ma la promo 200 sms tutti costa 1 euro o 10 euro? Il sito diceva un euro ma l'app mi dice 10.
Mostra altro
11 RISPOSTE 11
Highlighted
Follower 2.0
@"Valentina" ha scritto:
Scusate ma la promo 200 sms tutti costa 1 euro o 10 euro? Il sito diceva un euro ma l'app mi dice 10.
Scegli 200 SMS Tutti 200 SMS ogni 4 settimane in piú verso tutti. 1€ il primo rinnovo
Costi e rinnovi Costo rinnovo: solo 1 euro per il primo rinnovo, poi a 2 euro ogni 4 settimane.
Dettagli 200 SMS verso tutti i numeri nazionali. Informazioni Utili Il costo del primo rinnovo verrà addebitato al momento dell'attivazione 200 SMS Tutti si rinnova una volta ogni 4 settimane. Per disattivare il rinnovo automatico di 200 SMS Tutti accedi alla tua area Fai da Te, utilizzare l'App My Vodafone oppure chiama il numero 42071. :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Li ho già finiti. Posso farli ripartire prima? Ci sono altre promo di SMS?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao puoi provare a verificare tramite il 42070 o app my vodafone se la tua offerta può ripartire :thumbup: restiamo un contatto a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non mi dice nulla quindi immagino di no. Ma non ci sono promo solo di SMS ? A me per questo mese servono gli SMS. Ma 200 erano pochissimi. Bruciati in pochi giorni.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"koope" ha scritto:
Ciao puoi provare a verificare tramite il 42070 o app my vodafone se la tua offerta può ripartire :thumbup: restiamo un contatto a presto :thumbup:

Ma l'opzione 500 SMS io la potrei attivare pur non avendo promozioni base ma solo quella dei 200?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Purtroppo no Valentina non puoi attivare la 500 sms verso tutti . Prova tramite assistenza twitter facebook o 190 a chiedere se sia possibile attivare qualche promo solo di sms :thumbup: magari potrebbero disattivare la 200 sms tutti e riattivarla di nuovo per beneficiare di nuovo del bonus :thumbup: restiamo in contatto a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie .... Ci provo. Vediamo se possono farlo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:thumbup: :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry

ci sono vincoli per la durata? a me servirebbero solo per questo mese  ...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 205 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation