Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

23€ per passare a Free You&Friends non mi sembra molto Free

New Entry
Ciao a tutti.
Vorrei passare a Vodafone Free You&Friends ma non la trovo molto Free..
8€ di cambio piano tariffario più 15€ di ricarica sono 23€..
Non è Molto FREE...
Perchè non mettere il cambio piano gratuito? O almeno lasciarlo a 5€ e non tornare a 8€..
Sapete se sarà previsto per un periodo il cambio piano gratuito come hanno fatto l'anno scorso con Più Carica?
Mostra altro
13 RISPOSTE 13
Highlighted
New Entry
Non è necessario effettuare una ricarica per attivare l'opzione dei minuti gratuiti. Dopo il cambio piano al costo di 8€, la prima attivazione è gratuita e valida per 30 giorni. Dopo di che potrai decidere se prorogarla facendo una ricarica da 15€, oppure farla disattivare alla scadenza.
Mostra altro
New Entry
quoto blackhole!!! :) :) il primo mese hai i 1000 minuti gratis :ko2: :ko2:
Mostra altro
New Entry
@"blackhole86" ha scritto:
Non è necessario effettuare una ricarica per attivare l'opzione dei minuti gratuiti. Dopo il cambio piano al costo di 8€, la prima attivazione è gratuita e valida per 30 giorni. Dopo di che potrai decidere se prorogarla facendo una ricarica da 15€, oppure farla disattivare alla scadenza.

Ah non sapevo di questa cosa... Quindi posso inserire tranquillamente fino a 10 numeri dopo aver effettuato il cambio piano?
Grazie 1000
Mostra altro
New Entry
esatto... tramite il sito... solo tramite il sito puoi inserire i numeri... poi per le ricariche successive da 15 euro o maggiori aggiorni il contatore dei 1000 minuti... :thumbup:
Mostra altro
New Entry
scua tu non fai 15 euro di ricarica in un mese?anzichè farle frazionate la fai tutta insieme
Mostra altro
New Entry
mi sorge un dubbio: ma i 10 numeri rimangono per sempre o al termine di un periodo promozionale tornano soltanto 3??! :oops:
Mostra altro
Follower
No, ti restano. Con la ricarica riattivi solo il beneficio dei 1000 minuti.
Mostra altro
New Entry
@"rave85" ha scritto:
scua tu non fai 15 euro di ricarica in un mese?anzichè farle frazionate la fai tutta insieme

Avendo già 15€ di credito non vado a fare un'altra ricarica da 15€ più 8€ di carta..
Mostra altro
SuperUser
ma se non effettui una ricarica di almeno 15€ al mese non si attiva la tariffa
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 163 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation