Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

3 power 10...domanda!!

New Entry
ciao cari labbers...oggi vorrei discutere con voi di questo piano tariffario perchè mi sono quasi convinto per prendere una sim della tre ma questo mi blocca...10cent al minuto e 10cent x sms è fantastico come piano,ora però mi chiedo ma i 5€ una tantum che cosa si intende..cioè io se prendo una sim nuova con questo piano non esiste che poi si scalano 5€ perchè è un piano tariffario non un'opzione..dicono che se non hai i 5€ poi ti passano il piano a 18cent o una cosa del genere..vorrei delucidazioni da chi è molto più informato di me poichè sul sito della tre non è molto chiaro il discorso di questa spesa grazie mille :cool:
Vodafone Unlimited con NUMERO AMICO a 8,90€ + Tutti 100+ a 3€
Mostra altro
67 RISPOSTE 67
New Entry
@"Dado723" ha scritto:
ciao cari labbers...oggi vorrei discutere con voi di questo piano tariffario perchè mi sono quasi convinto per prendere una sim della tre ma questo mi blocca...10cent al minuto e 10cent x sms è fantastico come piano,ora però mi chiedo ma i 5€ una tantum che cosa si intende..cioè io se prendo una sim nuova con questo piano non esiste che poi si scalano 5€ perchè è un piano tariffario non un'opzione..dicono che se non hai i 5€ poi ti passano il piano a 18cent o una cosa del genere..vorrei delucidazioni da chi è molto più informato di me poichè sul sito della tre non è molto chiaro il discorso di questa spesa grazie mille :cool:

La domanda mi sorge spontanea.
Ma sul sito della 3 cos'hai letto? E' scritto a caratteri cubitali che chi acquista una sim 3 o effettua mnp entro il 31 gennaio 2010 non pagherà PER SEMPRE la quota di 5€ al mese.
Se lo fai dopo paghi 5€ al mese, che ti vengono scalati dal credito, per avere questa tariffa.
Mostra altro
New Entry
Solo per i nuovi attivati dal 1 ottobre 2009 al 31 gennaio 2010 la tariffa di 10 cent.€ è valida per sempre e il costo mensile di 5€ viene azzerato.
Il Piano 3Power10 prevede un costo di attivazione una tantum di 5€

direttamente dal sito della tre..che significa un costo di attivazione 5€ una tantum??
leggiti bene le condizioni del piano e vedrai i 5€ una tantum
http://www.tre.it/public/imgup/File/CS/091006_Delibera%20AGCOM_3Power10_cambiopiano.pdf
Mostra altro
New Entry
@"Dado723" ha scritto:
Solo per i nuovi attivati dal 1 ottobre 2009 al 31 gennaio 2010 la tariffa di 10 cent.€ è valida per sempre e il costo mensile di 5€ viene azzerato.
Il Piano 3Power10 prevede un costo di attivazione una tantum di 5€

direttamente dal sito della tre..che significa un costo di attivazione 5€ una tantum??
leggiti bene le condizioni del piano e vedrai i 5€ una tantum
http://www.tre.it/public/imgup/File/CS/091006_Delibera%20AGCOM_3Power10_cambiopiano.pdf

I 5€ sono se tu acquisti la sim online. Se l'acquisti in un 3 Store la paghi 3 € con 3€ di traffico.
Sono così convinto perchè ce l'ho anche io come piano!
Mostra altro
New Entry
quindi mi confermi che i 5€ una tantum sono solo se la si prende online??perchè non vorrei che poi ogni tanto gli viene la fantasia di scalarmi soldini
Mostra altro
New Entry
@"Dado723" ha scritto:
quindi mi confermi che i 5€ una tantum sono solo se la si prende online??perchè non vorrei che poi ogni tanto gli viene la fantasia di scalarmi soldini

...Confermo! Tranquillo!! Io ne ho ho comprata una a fine ottobre, l'ho pagata 5euro con 5euro di traffico e non mi hanno scalato un cent! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
ne ho prese varie pure io...
nel mio caso pagate 5euro con 3euro di traffico.
quell'una tantum che leggi è come in vodafone: il CAMBIO piano costa 5euro...
ma quando acquisti la sim puoi farti mettere qualsiasi piano (attualmente disponibile) gratis :)
ovviamente se la acquisti entro il 31/gennaio non paghi nemmeno il canone mensile da aprile :)
Mostra altro
New Entry
questo comunque volevo capire..se non c'era un costo mensile per avere questo piano a disposizione
Mostra altro
New Entry
Confermo: ho 2 SIM 3Power10 attivate a metà ottobre e metà novembre. Non hanno e non avranno alcun costo aggiuntivo per avere il piano attivo. Sarà il grande ingresso di nuovi clienti ad aver provocato la proroga fino a fine gennaio... Meglio di così... :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Forse non è esattamente il luogo adatto per discutere di una tariffa riguardante un altro gestore,no?
A meno che non si facciano dei paragoni.
P.s... ad ogni modo tariffa grandiosa...
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 201 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation