Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

3 power 10...domanda!!

Highlighted
New Entry
@"mix900i" ha scritto:
Dado, ho capito cosa intendi, ma ti sfugge il fatto che la forza di un gestore non si determina solo dall'offerta commerciale.
Come ho già scritto più volte, io utilizzo sia Vodafone che 3. Addirittura con 3 ho due schede.
Il punto è che 3, parliamoci chiaro, ha un servizio clienti che fa letteralmente SCHIFO, e una copertura superiore a wind ma comunque nettamente inferiore a vodafone. Il servizio clienti 3 è a pagamento ecc...
Tutte queste cose, a me, a te, a miao possono importare relativamente, ma alla maggioranza dei clienti invece interessa eccome. Tutte queste cose, a me, a te, a miao possono importare relativamente, ma alla maggioranza dei clienti invece interessa eccome.
mix900i ti quoto quasi in tutto. Ognuno sceglie l'operatore in base alle proprie esigenze. C'è chi magari guarda più un servizio clienti gratuito che una tariffa conveniente: a me comunque fa ridere questa posizione... ma solo per le mie esigenze di risparmio. Preferire un servizio clienti gratuito più della tariffa significa che: - o non importa di risparmiare - o si telefona più al 190 che agli altri... :XD: Che poi il Servizio Clienti 3 faccia schifo sono solo casi isolati. In questo forum si parla parecchio di come il 190 non abbia soddisfatto i clienti o come abbia proposto false tariffe per retention. E in una discussione ho letto di chi si lamentava perché Vodafone Station non aveva campo e la Vodafone gli aveva da mesi promesso che avrebbero risolto... Ma sinceramente non mi interessano: se non ci fossero casi di cattivo rapporto con cliente vivremmo in un mondo ideale... Per carità: ognuno ha pareri personali di un operatore in base all'esperienza. Io personalmente mi sono sempre trovato bene con il 133. Avrò pure pagato... ma in 6 anni mi sarà servito 2/3 volte per qualche raro disservizio... Potrebbero pure raddoppiarlo il prezzo: purché sia recuperato con la tariffa. Ho sempre attivato tutto dal cellulare o dal sito semza problemi... Sarò fortunato... ma ripeto: io guardo la spesa finale... non quella isolata al 190/133/155/119... che sia. Come servizi poi io trovo la tre molto più all'avanguardia di Vodafone: basta ad esempio vedere le chiavette proposte... e i prezzi di connessione? Ma soprattutto: con Naviga3 ci faccio tutto. Msn, P2P, posta... non è WAP di vodafone legato al cellulare che ti compri come ho letto. Saranno pure solo 100Mb al giorno... ma ci sono altre opzioni a chi non basta. Io l'ho scelta perché mi basta e faccio come mi pare. Con l'Huawei D100 di Wind che ho sbloccato ho pure una "Tre" Station che fà come dico io... altrimenti diventa "Tim" Station o "Wind" Station. Pure Voda va... dipende da Vodafone stessa... in futuro
Mostra altro
Highlighted
New Entry
[Che poi il Servizio Clienti 3 faccia schifo sono solo casi isolati. In questo forum si parla parecchio di come il 190 non abbia soddisfatto i clienti o come abbia proposto false tariffe per retention. E in una discussione ho letto di chi si lamentava perché Vodafone Station non aveva campo e la Vodafone gli aveva da mesi promesso che avrebbero risolto... Ma sinceramente non mi interessano: se non ci fossero casi di cattivo rapporto con cliente vivremmo in un mondo ideale... Per carità: ognuno ha pareri personali di un operatore in base all'esperienza. Io personalmente mi sono sempre trovato bene con il 133. Avrò pure pagato... ma in 6 anni mi sarà servito 2/3 volte per qualche raro disservizio... Potrebbero pure raddoppiarlo il prezzo: purché sia recuperato con la tariffa. Ho sempre attivato tutto dal cellulare o dal sito semza problemi... Sarò fortunato... ma ripeto: io guardo la spesa finale... non quella isolata al 190/133/155/119... che sia. Come servizi poi io trovo la tre molto più all'avanguardia di Vodafone: basta ad esempio vedere le chiavette proposte... e i prezzi di connessione? Ma soprattutto: con Naviga3 ci faccio tutto. Msn, P2P, posta... non è WAP di vodafone legato al cellulare che ti compri come ho letto. Saranno pure solo 100Mb al giorno... ma ci sono altre opzioni a chi non basta. Io l'ho scelta perché mi basta e faccio come mi pare. Con l'Huawei D100 di Wind che ho sbloccato ho pure una "Tre" Station che fà come dico io... altrimenti diventa "Tim" Station o "Wind" Station. Pure Voda va... dipende da Vodafone stessa... in futuro[/quote] :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"crixcroco" ha scritto:
[Ma soprattutto: con Naviga3 ci faccio tutto. Msn, P2P, posta... non è WAP di vodafone legato al cellulare che ti compri come ho letto. Saranno pure solo 100Mb al giorno... ma ci sono altre opzioni a chi non basta. Io l'ho scelta perché mi basta e faccio come mi pare. Con l'Huawei D100 di Wind che ho sbloccato ho pure una "Tre" Station che fà come dico io... altrimenti diventa "Tim" Station o "Wind" Station. Pure Voda va... dipende da Vodafone stessa... in futuro
:thumbup: :thumbup:[/quote]
Ciao in alternativa a Naviga3 se ti interessa dal 23/11/09 c'è l'opzione Superinternet a Euro 5/mese con 3 GB
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"smertz" ha scritto:
Ciao in alternativa a Naviga3 se ti interessa dal 23/11/09 c'è l'opzione Superinternet a Euro 5/mese con 3 GB
Cavolo! Questa me l'ero persa!!! Ma da quando l'hanno messa? Mi ricordavo che Superinternet era una tariffa... Grazie!!! Adesso è perfetto 3Power10 con Superinternet. Peccato che Naviga3 mi si è rinnovato ieri... Ma ora... :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mix900i
ti capisco hai ragione..però per politica commerciale,almeno questo si studia all'università nei corsi di strategia,bisogna ascoltare le richieste e i disagi dei clienti,e cercare di accaparrarne di nuovi..se vodafone ha una copertura ottima,parlo di tutta la costa tirrenica,dappertutto va che è una bomba,quando invece wind tre e tim scarseggiano spesso e volentieri,però il cliente va ascoltato..e se operatori come tim possono fare determinate offerte vuol dire che il loro guadagno comunque è assicurato non ci vanno a perdere..e se tim proponendo tali offerte non ci perde avendo quasi gli stessi clienti di vodafone,non credo diventi così sconveniente per vodafone proporre offerte simili o addiritture +vantaggiose..pensa a tim x tutti 3€ + 1€ alla settimana chiamate e sms..ora pensa che faccia lo stesso vodafone invece di 4€ a 3€ faccio un ex,tu nemmeno immagini quante mnp verso vodafone ci sarebbero e quanti soldini entrerebbero nelle tasche di vodafone fidati
Vodafone Unlimited con NUMERO AMICO a 8,90€ + Tutti 100+ a 3€
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Dado723" ha scritto:
mix900i
ti capisco hai ragione..però per politica commerciale,almeno questo si studia all'università nei corsi di strategia,bisogna ascoltare le richieste e i disagi dei clienti,e cercare di accaparrarne di nuovi..se vodafone ha una copertura ottima,parlo di tutta la costa tirrenica,dappertutto va che è una bomba,quando invece wind tre e tim scarseggiano spesso e volentieri,però il cliente va ascoltato..e se operatori come tim possono fare determinate offerte vuol dire che il loro guadagno comunque è assicurato non ci vanno a perdere..e se tim proponendo tali offerte non ci perde avendo quasi gli stessi clienti di vodafone,non credo diventi così sconveniente per vodafone proporre offerte simili o addiritture +vantaggiose..pensa a tim x tutti 3€ + 1€ alla settimana chiamate e sms..ora pensa che faccia lo stesso vodafone invece di 4€ a 3€ faccio un ex,tu nemmeno immagini quante mnp verso vodafone ci sarebbero e quanti soldini entrerebbero nelle tasche di vodafone fidati
Adesso arriviamo a dire che la copertura Vodafone è una bomba e tutti... ma dico tutti gli altri operatori scarseggiano. La credibilità comincia a decadere sulla copertura Vodafone... Uno dei suoi minimi pregi viene enfatizzato. Va beh... sarò l'unico che non ha mai avuto problemi di copertura nemmeno con Tre. Ma dove abitate? Dove andate?... Concordo solo con chi abita nel sud Italia. Ci sono stato: ma il roaming TIM non mi ha reso irraggingibile. Per le opzioni mi collegavo forzatamente in UMTS... E poi... le antenne Tre + quelle di Tim non supereranno la copertura di solo quelle Vodafone? Cioè: finché ci sarà il roaming... non sarà la Tre ad avere maggiore copertura? Certo... in roaming alcune opzioni e servizi internet non sono possibili... ma basta forzare in UMTS se necessario... Io l'ho fatto poche volte pure al Sud. Mai nel resto Italia...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
miao ti rispondo a termini di luoghi proprio così ci capiamo meglio...per tutta la costa tirrenica da praia a mare fino a falerna la copertura è ottima (quando tim e wind quando sali un pò all'interno nei paesi inizia a dimezzarsi per non parlare di tre che è quasi assente),per prendere l'A3 a lagonegro tutti gli altri operatori danno solo emergenza e posso confermarlo avendolo visto coi miei occhi vodafone è l'unica che 2tacche al cell le mantiene sempre..cosenza reggio calabria catanzaro corigliano lamezia terme e maida queste città le frequento molto spesso e la linea è al massimo con vodafone..volevi le prove tecniche eccole te le ho scritte paese per paese città per città che io frequento quotidianamente e la vodafone fin'ora non mi ha mai abbandonato in nessun luogo sono andato..la tim e la wind avendole i miei amici posso tranquillamente confermarti che i cell vanno spesso in emergenza...quello che fin ora mi ha bloccato nel cambiare operatore è proprio questo problema di linea degli altri operatori...l'unica è poste mobile,che come ben sai si appoggia a vodafone..volevi dei dettagli te li ho dati..se c'era una buona copertura da mo che ero passato o a tre o a wind,solo vodafone non mi ha mai lasciato e x questo la mia sim principale è vodafone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Dado723" ha scritto:
miao ti rispondo a termini di luoghi proprio così ci capiamo meglio...per tutta la costa tirrenica da praia a mare fino a falerna la copertura è ottima (quando tim e wind quando sali un pò all'interno nei paesi inizia a dimezzarsi per non parlare di tre che è quasi assente),per prendere l'A3 a lagonegro tutti gli altri operatori danno solo emergenza e posso confermarlo avendolo visto coi miei occhi vodafone è l'unica che 2tacche al cell le mantiene sempre..cosenza reggio calabria catanzaro corigliano lamezia terme e maida queste città le frequento molto spesso e la linea è al massimo con vodafone..volevi le prove tecniche eccole te le ho scritte paese per paese città per città che io frequento quotidianamente e la vodafone fin'ora non mi ha mai abbandonato in nessun luogo sono andato..la tim e la wind avendole i miei amici posso tranquillamente confermarti che i cell vanno spesso in emergenza...quello che fin ora mi ha bloccato nel cambiare operatore è proprio questo problema di linea degli altri operatori...l'unica è poste mobile,che come ben sai si appoggia a vodafone..volevi dei dettagli te li ho dati..se c'era una buona copertura da mo che ero passato o a tre o a wind,solo vodafone non mi ha mai lasciato e x questo la mia sim principale è vodafone
Ah... ok. Per costa tirrenica intendevi solo quella meridionale. Allora ok. Però ripeto: è solo un caso. Magari da un'altra parte dell'Italia prende più la Tre che Vodafone. E non dite che sia impossibile "tanto per"... Nei miei discorsi ho sempre detto che scegliere un piano lo si fa secondo certi parametri:
viewtopic.php?f=12&t=10310&start=15
uno dei quali, come la copertura nel tuo caso, può essere vincolante. Però il tuo giudizio su Vodafone è totalmente soggettivo perché non hai scelta: o Vodafone o niente. I miei giudizi sono per chi ha maggiore possibilità di scelta. Infatti ho sempre parlato in fattori economici che sono fattori oggettivi: la copertura no... Magari ci può anche essere chi elogia la Tre perché ha 8 tacche... ma interessa a pochi credo. Spero comunque di esservi stato d'aiuto come voi a me per avermi fatto scoprire l'opzione Superinternet... (in questi giorni ero troppo proccupato ad organizzare il ponte dell'8... :thumbup: )
Mostra altro
Highlighted
New Entry
spero davvero che la linea tre giunga davvero nella mia zona così posso comprare una sim della tre per chiamare..perchè la 3 power 10 è veramente ottima..ascolta ma dato che la tariffazione è a secondi come funziona??tipo proprio calcolata all'effettivo secondo??o a 30secondi??tu che ce l'hai credo lo abbia notato
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Dado723" ha scritto:
spero davvero che la linea tre giunga davvero nella mia zona così posso comprare una sim della tre per chiamare..perchè la 3 power 10 è veramente ottima..ascolta ma dato che la tariffazione è a secondi come funziona??tipo proprio calcolata all'effettivo secondo??o a 30secondi??tu che ce l'hai credo lo abbia notato
Certo che l'ho notato: ho fatto una prova il giorno stesso. Ecco il dettaglio: Data Ora Numero contattato Tipologia Descrizione Peso(KB) Quantità/ Durata Importo (€) Importo non addebitato* Traffico Inviato / Ricevuto
21/10/2009 16:40:21 +393483732*** Chiamate nazionali Rete Mobile Vodafone 18" 0.03 0.00 Inviato
21/10/2009 16:38:23 +393483732*** Chiamate nazionali Rete Mobile Vodafone 03" 0.00 0.00 Inviato
Addirittura i primi 3 secondi non sono fatturati... Vedrai che ci arriverà: anche Wind da quando ha aumentato il fatturato... ha aumentato la copertura... sono fattori proporzionali a vicenda... :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 127 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation