Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

3 power 10...domanda!!

New Entry
hanno abolito la tantum
Mostra altro
New Entry
Grande 3 Power 10....!!! Che non è nemmeno da paragonare a Vodafone 10 Autoricarica! :D
Vodafoooooooooone nasconditiiiiii!!!!
Mostra altro
New Entry
@"caygri" ha scritto:
hanno abolito la tantum
veramente hanno abolito la tantum?
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti sono un cliente vodafone e devo dire come tanti che vodafone 10 autoricarica non si puo paragonare alla tariffa 3 10 power. x correggere il tiro la vodafone dovrebbe rimodulare la tariffa puo andare bene lo scatto alla risposta ma quello che non va bene sono lo scatto anticipato di 60 secondi alla conversazione. cioè non sarebbe meglio se la tariffa si basasse sugli effettivi secondi di conversazione? :(
Mostra altro
New Entry
ciao la tre attualmente sta faccendo rispetto a vodafone tariffe nettamente piu convenienti riguardo il nostro portafoglio, quindi spezzo una lancia a favore di tre che la trovo ottima parlando economicamente, come segnale come audio rispetto vodafone e migliore, nella mia zona voda a parecchi buchi che non si prende,tre riesco ad esser reperibile ovunque, se tiriamo in ballo che il centro servizi 3 e pagamento mentre voda e gratis beh si cade nel puerile nel senso che capitera un paio di volte a l anno di averne di bisogno e cosa vuoi che sia un paio di euro non e gran spesa, con tutto quello che ti spenna vodafone...... quello si che va bene a tutti basta essere in vodafone e come dire ti piace il mio Armani? non aggiungo altro ho detto tutto... :cool:
Mostra altro
New Entry
@"crixcroco" ha scritto:
ciao la tre attualmente sta faccendo rispetto a vodafone tariffe nettamente piu convenienti riguardo il nostro portafoglio, quindi spezzo una lancia a favore di tre che la trovo ottima parlando economicamente, come segnale come audio rispetto vodafone e migliore, nella mia zona voda a parecchi buchi che non si prende,tre riesco ad esser reperibile ovunque, se tiriamo in ballo che il centro servizi 3 e pagamento mentre voda e gratis beh si cade nel puerile nel senso che capitera un paio di volte a l anno di averne di bisogno e cosa vuoi che sia un paio di euro non e gran spesa, con tutto quello che ti spenna vodafone...... quello si che va bene a tutti basta essere in vodafone e come dire ti piace il mio Armani? non aggiungo altro ho detto tutto... :cool:
Superquotato!!! Ormai Vodafone è l'ultima ruota del carro se confrontata con la concorrenza...
Mostra altro
New Entry
@"miao" ha scritto:
@"mix900i" ha scritto:
Forse non è esattamente il luogo adatto per discutere di una tariffa riguardante un altro gestore,no?
A meno che non si facciano dei paragoni.
P.s... ad ogni modo tariffa grandiosa...
E a quale tariffa Vodafone vorresti paragonarla? L'unica che ci si avvicina (ma di poco) è la Easy Day Special, ma: - paghi il 30% in più di chiamate - paghi il 30% in più di sms - obbligo di ricarica
Tolte le opzioni Voda che possono servire (a me non più...) con chi la paragoneresti? Al massimo la CONvenienza di Postemobile per differenza di 1 solo cent... Se i clienti Vodafone ne discutono sul sito stesso della Vodafone... e la Vodafone dorme... altro che campanellino d'allarme...
Già adesso vodafone deve sfornare almeno un nuovo piano ricaricabile che sia all'altezza
Mostra altro
New Entry
ciao io ho acquistato la sim della tre con il profilo 3 power 10 e so che avendola attivata prima del 30 novembre i costo dei 5€ una tantunm non ci sono è una promozione che fanno ai nuovi clienti e so anche che se passi il tuo numero a tre ai le stesse agevolazioni di una attivazione nuova. ora so che la promozione è stata prorogata fino al 31 gennaio 2010
Mostra altro
New Entry
@"marco221088" ha scritto:
Già adesso vodafone deve sfornare almeno un nuovo piano ricaricabile che sia all'altezza

non sono d'accordo. Punto di forza di VOD è sempre stato (e imho così sempre sarà) le promozioni e la convenienza delle chiamate/sms all'interno della propria rete. Per la struttura di offerte/promozioni che ad ora è in essere non sarebbe profittevole. Anche perché per il traffico "verso tutti" H3G è sempre stata imbattibile.
Mostra altro
New Entry
whitewolf gli altri (wind e tre) come on net hanno tariffe migliori! la differenza è che vodafone (e tim) è qui da molto quindi molti clienti = molti numeri = piu' interesse alle chiamate su net vodafone che non su net 3... ma vedendo quanti clienti stanno uscendo da vodafone ultimamente penso che i numeri si stiano bilanciando per bene ;)
PS: domani verra completata la portabilità del mio numero storico vodafone proprio su una sim h3g con piano 3power10!!! non vedo l'ora :omino:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 242 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation