Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

3 power 10...domanda!!

New Entry
Mi permetto di fare una precisazione: A tutti quelli che elogiano la tariffa della 3 (Power 10). Andatevi a vedere le condizioni generali di contratto per quella tariffa... avrete una sorpresa. PER MANTENERE I 10 CENT. AL MINUTO OCCORRE RISPETTARE UN CERTO TRAFFICO, SIA IN USCITA CHE IN ENTRATA..... NON E' TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!!!! ---> E PER I PIU' MALIZIOSI, NON SONO PAGATO DALLA VODAFONE.... SONO SOLO MOLTO CURIOSO E AMO VEDER CHIARO IN TUTTE LE COSE.
Mostra altro
New Entry
Scusate se continuo l'OT, ma leggendo le condizioni contrattuali di questa tariffa mi sorge il dubbio che tale gestore faccia pagare la penale anche sulle ricaricabili in caso di recesso!! Ma voi che l'avete attivata avete letto nel prospetto linkato quì sotto il "BOX 1"???
http://www.tre.it/public/imgup/File/CS/prospetto_3power10_nuovi_attivati.pdf
:paura: :paura:
MEGLIO UN BRUTTO PROCESSO CHE UN BUON FUNERALE - ARNO MANDOLESI COLONNELLO CC IN MEMORIA.
Mostra altro
New Entry
@"gropfa" ha scritto:
Mi permetto di fare una precisazione: A tutti quelli che elogiano la tariffa della 3 (Power 10). Andatevi a vedere le condizioni generali di contratto per quella tariffa... avrete una sorpresa. PER MANTENERE I 10 CENT. AL MINUTO OCCORRE RISPETTARE UN CERTO TRAFFICO, SIA IN USCITA CHE IN ENTRATA..... NON E' TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!!!! ---> E PER I PIU' MALIZIOSI, NON SONO PAGATO DALLA VODAFONE.... SONO SOLO MOLTO CURIOSO E AMO VEDER CHIARO IN TUTTE LE COSE.
Sveglia! Le Condizioni Generali di contratto ce l'ha pure Vodafone...
http://www.areaprivati.vodafone.it/res/ ... cabili.pdf
Cioè (pg. 2): 4. Profilo generale di traffico relativo all'Uso personale delle Carte SIM. I contratti Carta SIM e Unità di traffico hanno per oggetto l'uso esclusivamente personale rispettivamente della carta SIM e delle Unità di traffico. L'uso personale è definito secondo un profilo standard di traffico che rispetta almeno tre dei seguenti parametri: a. traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore a 160 minuti; b. traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore a 1250 minuti; c. traffico giornaliero in uscita verso la rete Vodafone non superiore all'80% del traffico giornaliero uscente complessivo; d. rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore a 4. Il superamento di almeno due tali parametri è incompatibile con l'Uso personale...
e attaccandosi a queste condizioni ha tolto la famosa "Vodafone Revolution" a parecchi clienti, non solo a quelli che la sfruttavano per autoricaricarsi. Anche a quelli che la usavano tutta verso tutti... come me!
Anzi: la Tre lo scrive in fondo al piano che pubblicizza su internet. La Vodafone invece (ad esempio per il piano Autoricarica10) non scrive nulla in fondo pagina. Nemmeno un riferimento ad un'altra pagina Web. La sorpresa come dici ce l'hanno i clienti che scelgono Vodafone... non quelli che scelgono Tre perché messe in rilievo le condizioni. Vaglia bene quello che scrivi... prima di scriverlo... La Tre precisa bene cosa compri... Vodafone neanche le cita le Condizioni Generali di contratto nelle pagine delle tariffe... :evil:
@"ARGANEL" ha scritto:
Scusate se continuo l'OT, ma leggendo le condizioni contrattuali di questa tariffa mi sorge il dubbio che tale gestore faccia pagare la penale anche sulle ricaricabili in caso di recesso!! Ma voi che l'avete attivata avete letto nel prospetto linkato quì sotto il "BOX 1"???
http://www.tre.it/public/imgup/File/CS/prospetto_3power10_nuovi_attivati.pdf
:paura: :paura:
Leggi bene: le penali sono scritte dopo la frase
"Il piano è compatibile anche con la promozione Scegli3 con la quale viene consegnato un TVfonino/videofonino in comodato d’uso gratuito con..."
quindi valgono solo se hai acquistato la USIM con Videofonino: la Tre l'ha sempre fatto se vuoi un cellulare in comodato. Non c'entra niente se compri solo la USIM e la usi col tuo vecchio cellulare UMTS o un altro non vincolato a contratto...
Mostra altro
New Entry
Miao grazie x la precisazione!! Difatti trovavo strano il fatto della penale solo sulla sim; beh se è riferita al comodato del cell lo fa qualsiasi provider!!!! :wink:
MEGLIO UN BRUTTO PROCESSO CHE UN BUON FUNERALE - ARNO MANDOLESI COLONNELLO CC IN MEMORIA.
Mostra altro
New Entry
@"gropfa" ha scritto:

ahahahaha
non sei curioso abbastanza!
almeno informati sui limiti che mette vodafone... e poi comparali!
quelli vodafone sono MOLTO + RESTRITTIVI di quelli tre!
con 3 devi violarli per un mese intero... con vodafone invece basta violarli un solo giorno!
SVEGLIA!!!! :iodormo:
Mostra altro
New Entry
visto che qui si parla della tre, mi date delle delucidazioni? Non so nulla del mondo della tre, ma ieri mi han regalato tre cupon da compilare e consegnare per prendere in omaggio tre sim della tre con 3 euro di traffico.. ora mi chiedo : posso mettere un qualsiasi piano tariffario, consumare i soldi e poi abbondonare la sim ? o ci sono vincoli particolari?
Mostra altro
New Entry
@"sophy" ha scritto:
visto che qui si parla della tre, mi date delle delucidazioni? Non so nulla del mondo della tre, ma ieri mi han regalato tre cupon da compilare e consegnare per prendere in omaggio tre sim della tre con 3 euro di traffico.. ora mi chiedo : posso mettere un qualsiasi piano tariffario, consumare i soldi e poi abbondonare la sim ? o ci sono vincoli particolari?

Penso tu possa scegliere il piano. Comunque chiedi. Non dovrebbero esserci vincoli. Devi vedere quando firmi che non si riferisca all'offerta Scegli New che serve per prendere il telefono e avere un vincolo di 24 mesi..
Mostra altro
New Entry
Le settimane passano e vodafone continua a dormire :roll: (l'unica novità è l'obbrobriosa Autoricarica 10); ormai anche io sono quasi sicuro di passare a 3 Power 10, soprattutto adesso che non fanno più retention. L'unica cosa che perderò è la possibilità di mandare sms gratis ai vodafone via internet (li mandavo anche con il cellulare connesso a internet con jacksms). Della 3 avevo già preso una sim con quesot piano tariffario a giugno (solo per fare mnp e ottenere la retention), dato che avrà il canone da aprile ne prenderò una nuova, anche perché i 3 € li ritrovo come traffico incluso. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"BobaFett" ha scritto:
Le settimane passano e vodafone continua a dormire :roll: (l'unica novità è l'obbrobriosa Autoricarica 10); ormai anche io sono quasi sicuro di passare a 3 Power 10, soprattutto adesso che non fanno più retention. L'unica cosa che perderò è la possibilità di mandare sms gratis ai vodafone via internet (li mandavo anche con il cellulare connesso a internet con jacksms). Della 3 avevo già preso una sim con quesot piano tariffario a giugno (solo per fare mnp e ottenere la retention), dato che avrà il canone da aprile ne prenderò una nuova, anche perché i 3 € li ritrovo come traffico incluso. :thumbup:
Finché il fatturato non calerà significativamente continuerà a dormire come è giusto che sia: in tempo di crisi l'innovazione o cambiamenti nella politica economica sono troppo rischiosi. Si preferisce l'immobilità finché non si raggiungono livelli bassi di guadagno o si esce dalla crisi. Tim ha portato grandi cambiamenti nelle tariffe (Senza scatto e Tim 10) solo dopo grandi fughe... Vodafone farà lo stesso. Ma da quello che leggo in questo forum... la maggior parte si lamenta ma resta comunque in Vodafone perché la reputa migliore in copertura o in servizi come il Servizio Clienti gratuito (chiamano più il 190 che il resto del mondo)... senza averla provata. Concordo solo con la gente che abita nel Sud Italia dove effettivamente c'è maggior roaming in Tim... ma per il resto... :lol:
Mostra altro
New Entry
miao sono perfettamente d'accordo con te.... e hai ragione e fino a che vodafone potrà puntare sul servizio la situazione cambierà mai... noi vogliamo tariffe più basse e queste tariffe ci sono... ---> 3 Power 10 è un esempio!! Io ce l'ho e mi trovo benissimo per dire. Quindi dai passate in massa!! :D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 212 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation