Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

4G in Turchia su Vodafone TR

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti,
Chi è riuscito a collegarsi al 4G di Vodafone TR in Turchia? Io non ci riesco proprio... Ho un iPhone 6s Plus che sia in Italia che in altri paesi (roaming dati attivo) si collega in 4G ma ad Istanbul sia in centro che in aeroporto dove le sim locali Vodafone TR sono in 4G, a me niente di niente! Negli accordi di roaming la Turchia è tra le nazioni in lista per il 4G ma nei fatti non funziona... Naturalmente chattare con il servizio clienti non è servito a niente, uno è arrivato a rispondermi che invece non c'è alcun accordo per il 4G malgrado su vodafone.it si dica il contrario... Mah!!!
Qualcuno ci riesce?
Altro problema... Avete mai provato a ricevere un SMS per la password del wi-fi publico di Turkcell? Sui numeri Vodafone Italia non arriva, sui numeri Wind sì...
E che diamine!!!
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
New Entry
Ciao per la tua segnalazione ti invito a contattare l'assistenza tramite facebook o twitter io consiglio quella twitter. I link li trovi in basso cliccando su Share. Restiamo in contatto a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 97 ospiti
Accessi recenti:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation