Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

4G per vecchi abbonati RELAX: un miraggio!!!

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, all'inizio di dicembre contatto via chat il servizio customer per avere informazioni in merito al 4G essendo un vecchio abbonato Relax. Mi viene risposto (e per fortuna è tutto scritto in quanto la CHAT mi è stata inviata via mail!!!) che dal 16/12/2014 tutti i vecchi abbonati RELAX (visto che sui nuovi abbonamenti c'è il 4G) sarebbero stati migrati al 4G. Bene, oggi ricontatto il servizio per chiedere conferma e OVVIAMENTE mi dicono che il 4G è a pagamento! Bella considerazione dei vecchi abbonati (dal lontano 1997), belle informazioni che danno, precise e credibili! Complimenti per la correttezza e la preparazione! Grazie Vodafone!!!
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
New Entry
Ma tu quale piano Relax hai? Quanto è vecchio? Dal sito sembrerebbe che tutti i piani abbiano il 4G compreso...
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Abbonamenti-2
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho un piano RELAX, quello da 45€ per intenderci. Esatto quello che dici, SEMBREREBBE COMPRESO, peccato valga solo per i nuovi abbonati!!! DI QUELLI VECCHI SE NE FREGANO!!! E pensa che un'operatrice del 190 mi ha scritto quanto riporto via CHAT: IO: ah ok... ma il mio piano prevede il 4g? Vodafone Assistant: ad oggi no Vodafone Assistant: ma entro entro il 16 Dicembre verreti migrati alla navigazione su rete 4G IO: no? allora perchè sul sito c'è scritto di si? Riporto da VS sito: IO: Con tutti i piani RELAX (RELAX Mini, RELAX, RELAX Completo Family Edition) il traffico dati incluso nei piani è già alla velocità del 4G! Ti ricordiamo che per navigare in 4G è necessario avere una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Verifica la copertura nella tua zona su mynetwork.vodafone.it. Vodafone Assistant: sul e' scritto per chi attiva un nuovo abbonamento Relax in questo mese Vodafone Assistant: *sul sito IO: no, non parla di questo mese, ecco il link: IO: http://www.vodafone.it/portal/Privati/S ... iani-RELAX Vodafone Assistant: e' una specifica dei piani attualmente sottoscrivibili Vodafone Assistant: chi ha un piano relax attivato in precedenza verra' abilitato al 4G entro il 16 dicembre IO: quindi anche io entro il 16 dicembre navigherò con il 4G senza alcun costo aggiuntivo e mantenendo i miei 2 Gb? Corretto? Vodafone Assistant: si corretto IO: Perfetto, grazie delle informazioni.
Il 15/12 ho riscritto per avere conferma e OVVIAMENTE dicono che non esiste quanto mi è stato detto, che se voglio il 4G devo pagare 3€ in più al mese (anche tutte queste cose sono scritte via CHAT!).
CAPITO LA DISONESTA' DI VODAFONE?!?!?!?!??!?! GRAZIE!!!
Ovviamente ho scritto, reclamato, usato la pagina FB... Vediamo se e cosa rispondono!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ecco uno dei motivi, oltre al fatto che costa troppo, per cui non migro a Relax pur avendo un abbonamento dal lontano giugno 1996: all'inizio per invogliarti ti dicono che ti danno pure la Luna, poi quando hai firmato sono ...zzi tuoi!!!
Guarda la roba che ho io in firma con 28,11 €/mese (tralasciando la tassa C.C.G.G. e la Giga Summer Tablet&PC)... :mrgreen:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma la beffa continua! Dopo aver segnalato la cosa anche sulla loro pagine FB, così come suggeriscono qui i moderatori (che, CASUALMENTE, in questo caso non si sono fatti sentire) vengo ricontattato da qualcuno di Vodafone, il quale, dopo aver spiegato che se fossi stato una ricaricabile e fossi passato ad abbonamento (ma chi lo ha chiesto???) che se gli asini volassero (???)... insomma quello che potevano fare (e lo facevano solo perchè sono un cliente di vecchia data) era darmi il 4G a 3€ al mese invece di 5€! MA VI RENDETE CONTO DI COME CI TRATTANO??? Ovviamente ANCORA NESSUNO HA RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ah ah ah, scusa ma rido per non piangere! :lol:
Ti hanno fatto un favore secondo loro? Dove sta scritto che la Scegli Velocità 4G costa 5 €/mese? A prezzo pieno sono 3 €/mese, ovviamente dopo i 3 mesi gratuiti...
Ma in Vodafone pensano di prenderci tutti per i fondelli ultimamente? Mica siamo degli scemi...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Guarda alla fine ci rido anche io! Non si rendono neanche conto delle figure che fanno... Fatti un giro sulla lora pagine FB! Ma comunque io rimango sempre in attesa di una loro risposta/chiamata/chiarimento... E spero di NON ricevere una nuova offerta altrimenti mi tocca fare un MUTUO! :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 250 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation