Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

5€ omaggio se ricarichi 10€

New Entry
Solo a me non è arrivato questo messaggio? :(
Mostra altro
SuperUser
anche a me non è arrivato
Mostra altro
New Entry
proprio stamattina mi è arrivato il messaggio che se ricarico 10 euro entro il 28 febbraio ricevo 10 euro in omaggio. Volevo ricaricare di 5 euro, però credo proprio farò quella da 10 :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"pesci25" ha scritto:
proprio stamattina mi è arrivato il messaggio che se ricarico 10 euro entro il 28 febbraio ricevo 10 euro in omaggio. Volevo ricaricare di 5 euro, però credo proprio farò quella da 10 :thumbup:

Che fortuna >_> solo a me non arriva niente? :(
Mostra altro
New Entry
preferivo una promo di sms, ma dato che la sim è in scadenza ne approfitto.. incrocio le dita per te :wink: ! La promo vale dal 4 febbraio al 28 febbraio, magari arriverà il messaggio nei prossimi giorni..mai dire mai!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"vale24" ha scritto:
Mi è arrivato questo sms da vodafone :-D
"Se ricarichi almeno 10€ per te 5€ di ricarica omaggio da spendere come vuoi"
E' arrivato anche a qualcun altro?

Per la prima volta anche l'assistenza twitter mi ha deluso. Ho chiesto se, dato che avevo ricevuto anch'io un sms che mi invitava a ricaricare 10 euro per averne 5, potessi usufruire della promozione anche se avevo ricaricato qualche giorno prima dell'arrivo dell'sms e mi è stato risposto che sul mio numero non era attiva tale promozione, nonostante avessi specificato data e ora dell'arrivo dell'sms promozionale :shock:
Comunque la promozione non è retroattiva, quindi se si ricarica e il giorno dopo arriva l'sms ci si attacca al tram :(
Mostra altro
New Entry
é arrivato anche a me il messaggio ma vorrei capire se i 5 euro in omaggio si devono consumare in un tot di tempo tipo in 24 o 48 ore ad esempio, oppure li consumi nel tempo senza limitazioni? grazie
p.s. sul sito non sono riuscito a trovare le caratteristiche dell'offerta.
Mostra altro
New Entry
@"roxm80" ha scritto:
é arrivato anche a me il messaggio ma vorrei capire se i 5 euro in omaggio si devono consumare in un tot di tempo tipo in 24 o 48 ore ad esempio, oppure li consumi nel tempo senza limitazioni? grazie
p.s. sul sito non sono riuscito a trovare le caratteristiche dell'offerta.

I 5 euro sono una ricarica omaggio che puoi consumare senza limiti di tempo
Mostra altro
New Entry
perfetto! grazie per l'informazione!
Mostra altro
New Entry
@"roxm80" ha scritto:
perfetto! grazie per l'informazione!

di nulla :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 264 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation