Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

5€ omaggio se ricarichi 10€

Highlighted
New Entry
@"roxm80" ha scritto:
é arrivato anche a me il messaggio ma vorrei capire se i 5 euro in omaggio si devono consumare in un tot di tempo tipo in 24 o 48 ore ad esempio, oppure li consumi nel tempo senza limitazioni? grazie
p.s. sul sito non sono riuscito a trovare le caratteristiche dell'offerta.

Hai fatto qualcosa in particolare per ricevere questo messaggio? xD lo desidero tanto anche io :lololol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
È arrivata un pò a tutti qst offerta.. Comunque stamane ho ricaricato ed ho ricevuto poco dopo i 5 euro o
Emy :-D

Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita.
Rita Levi Montalcini
Mostra altro
Highlighted
New Entry
a me non è arrivato nulla..forse perché ho già i 5 euro del 5x6 :XD: :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"paolob85" ha scritto:
a me non è arrivato nulla..forse perché ho già i 5 euro del 5x6 :XD: :XD:

Uh, hai trovato i codici. Qui non ho trovato nessun negozio con quelle lamette cn la promozione. Cmq nn è detto che nn l hai ricevuta x qst motivo.. In genere qnd vengono regalat le promozioni avvengono casualmente. A mio padre ne hanno regalato 2 nel giro di una settimana, una su internet e l altra dell omaggio di ricarica però da 10 euro..
Emy :-D

Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita.
Rita Levi Montalcini
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Arrivato anche a mio fratello e ha caricato subito smiley wink
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
New Entry
Ho due sim silenti che stanno per scadere, spero mi propongano la promo.
Tra l'altro due sim con pochissimo credito e che non uso se non per emergenza.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Messaggio arrivato a mio marito: "Ricarica 10 euro entro il 30 aprile e avrai 200 minuti verso tutti". Ricaricherà a fine mese, ma non c'era un numero da chiamare per sapere le caratteristiche di promozioni come questa? Non il 42100, un altro... grazie a chi me lo saprà dire :fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Messaggio arrivato a mio marito: "Ricarica 10 euro entro il 30 aprile e avrai 200 minuti verso tutti". Ricaricherà a fine mese, ma non c'era un numero da chiamare per sapere le caratteristiche di promozioni come questa? Non il 42100, un altro... grazie a chi me lo saprà dire :fiore2:

Forse il 42200?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Oggi mi è arrivato un sms da vodafone dicendo che se ricarico di almeno 10€ mi regalano 3€ di ricarica omaggio... L'anno scorso mi hanno regalato 10€, qualche mese fa 5 e adesso 3, la prox volta saranno 50cent :lol:
Comunque le ricariche omaggio fanno sempre piacere :-D
Mostra altro
Highlighted
Follower
A mio padre invece ieri è arrivato il messaggio che se effettuava una ricarica da 10 subito per lui altri 3 euro di ricarica..e così è stato...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 273 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation