Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

50 gb al mese gratis per un anno

Highlighted
Follower 3.0

A qualcun altro è arrivato l'sms dei 50 giga al mese gratis per un anno, 50 giga free?

l'offerta dovrebbe essere reale perchè era presente anche sulla app... vorrei capire da che parte arriva la fregatura...

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
New Entry

Anche a me uguale. Anch’io tentato di attivare offerta ma non c’è scritto se hot spot è gratuito . Dovrebbe esserlo ma non sono sicuro.....

Mostra altro
SuperUser

Ne ho visto notizia nelle news del forum di hardware upgrade, sito che considero piuttosto affidabile. La gratuità e l'automatica disattivazione a fine periodo vengono date per sicure.

Andrea
Mostra altro
Follower 3.0

Anche io ho visto che ne parlavano diversi siti del settore attendibili e quindi l'ho attivata ieri sera, indipendentemente da tutto, tanto sulla sim Vodafone c'ho solo 1 cent di credito (prevedo di passare presto ad altro operatore) e la uso solo per ricevere e/o per sfruttare le offerte come questa;

credo che comunque valga la pena attivarla, anche se non dovesse andare in hotspot, cosa che però proverò, sia in hotspot che in usb, tanto consumerei solo altri giga gratuiti, questi si sicuri in hotspot e via usb;

questo è tutto quello che c'è scritto nei dettagli dell'offerta tramite il faidatè:

Con 50 Giga Free hai gratis 50 Giga in più al mese ad alta velocità, per 12 mesi. Poi si disattivano in automatico e senza costi aggiuntivi.
Superamento soglia

Se termini i tuoi 50 Giga Free prima del mese di validità continui a navigare secondo le condizioni della tua offerta.

Internet

Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it (non dice nulla sull'hotspot che quindi , conoscendo Avidafone, presumo sarà a pagamento)

Velocità di navigazione

Per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G.
Per verificare la copertura della tua zona vai alla sezione Rete Vodafone dell'app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it

Contatori

Puoi controllare i tuoi Giga Free nell'area Fai da te di vodafone.it, sull'app My Vodafone o al numero 414. Il contatore dedicato sarà visibile dopo 2 ore dall'attivazione; per vederlo vai su gestisci nella sezione contatori dell'app.

Estero

L'offerta può essere utilizzata anche nei Paesi dell'Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Sono escluse le chiamate internazionali. Per maggiori informazioni e per scoprire quanti Giga puoi utilizzare in Unione Europea vai su voda.it/euroaming.

Disattivazione

L'offerta si disattiva in automatico al termine del periodo di validità.

Mostra altro
New Entry

Attivata ieri sera. Il “fantomatico” Tobi dice che l’hot spot è gratuito x i clienti Vodafone dal 20 giugno 2018.....

Mostra altro
SuperUser

Infatti... per il tethering non c'è più problema. Ed è significativo che tra gli APN utilizzabili ci sia web.omnitel.it , tipico dei contratti internet.

Andrea
Mostra altro
Follower 3.0

ho provato ma mi consuma i giga della offerta precedente, sia in hot che navigando normalmente col  mobile; evidentemente la precedente promozione ha la precedenza su tutto...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 204 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation