Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

50 gb al mese gratis per un anno

SuperUser

@Shedir  ha scritto:

Ciao a tutti, ma se io disattivo la promozione che già ho, i 50 giga mi restano comunque?

Secondo me no, ma in pratica chi lo sa?!

E se fosse un omaggio legato proprio alla tariffa che hai? In fondo, pare che prima si consumino i GB della tua opzione tariffaria e poi quelli omaggio, quindi non credo che Vodafone sia scema e ti regali qualcosa senza avere un tornaconto.

Dovresti chiedere all'assistenza clienti o aspettare la testimoninza di qualcuno che l'abbia già fatto.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 3.0

Non ne ho idea, nel faidatè non si danno ulteriori informazioni sulla precedenza e/o  e sulla cumulabilità tra giga di diverse opzioni (sulla sim ho solo il piano Senza Scatto New e basta, nessun piano giga/minuti);

secondo me , se disattivi la tua offerta, i 50 giga al mese dovrebbero rimanere, ma non mi prendo la responsabilità di dartelo per sicuro... non vorrei i tuoi 600 gb sulla coscienza, più un piano magari conveniente

Mostra altro
Follower

Promozione già attivata sono 50 gb al mese per anno senza costo d'attivazione e rinnovo mensile al fine si disattiva automaticamente. 

Vincenzo Strazzeri
Mostra altro
Follower

Io l'ho attivata tutto ok consuma prima i giga gratis 

Mostra altro
New Entry

Alla fine hai scelto di attivare l'offerta  ? Anch'io non mi fido molto. Fammi sapere. Grazie 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Si l'ho attivato è tutto gratis per anno intero . Bellissimo no .

Vincenzo Strazzeri
Mostra altro
Follower 2.0

Anche a me è arrivata e l'ho attivata.

Non ci sono fregature al termine del periodo si disattiva

Mostra altro
Follower

Anche io attivata da un paio di mesi .... nessuna sorpresa ;-)

Mostra altro
Follower

ciao hai risolto ? come? grazie

Mostra altro
SuperUser

Anch'io ho attivato la promo fino adesso nessuna fregatura.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 357 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation