Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

50 gb al mese gratis per un anno

Highlighted
New Entry

Io l’ho attivata, ma contestualmente è sparita l’offerta Infinito Gold Special Edition a 18 euro al mese che stavo comunque valutando.. forse la fregatura consiste in questo!

Mostra altro
Highlighted
Nerd

@MAXLOM  ha scritto:

Io l’ho attivata, ma contestualmente è sparita l’offerta Infinito Gold Special Edition a 18 euro al mese che stavo comunque valutando.. forse la fregatura consiste in questo!

Credo sia solo una coincidenza; la tua stessa offerta a me è sparita dopo un bel pò dall'attivazione dei 50 giga al mese per un anno.

Mostra altro
New Entry

A me è arrivata oggi. Ma me lo avevano proposto già due mesi fa. Vorrei capire anch'io se è una proposta reale, seria.

Mostra altro
Highlighted
Follower

È una proposta seria vantaggiosa senza pagare nulla è totalmente gratis poi al fine del periodo della promozione cioe passati dodici mesi si disattiva in automatico.  Conviene molto attivarla , attivala te la raccomando.  Ciao .

Vincenzo Strazzeri
Mostra altro
Highlighted
Follower

Quoto quanto detto da Vincenzo, oramai sono diversi mesi che la ho  ;-)

Mostra altro
Highlighted
New Entry

la stessa promozione da attivare mi è arrivata un'ora fa da vodafone e avendo anche io dei dubbi stavo leggendo i vs commenti...forsr voda alla fine sta mutando strategia e vuole fidelizzare i propri clienti...chissà....

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Io l'ho attivata già da 5 mesi senza nessuna sorpresa e si rinnova mensilmente, avevo altre promo che sono rimaste attive perchè non li ho disattivate , vedo che prima ho questi GB da spendere poi se li supero, si attivano quelli che ho dalla mia promo. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Nerd

@MICROMIKE  ha scritto:

Io l'ho attivata già da 5 mesi senza nessuna sorpresa e si rinnova mensilmente, avevo altre promo che sono rimaste attive perchè non li ho disattivate , vedo che prima ho questi GB da spendere poi se li supero, si attivano quelli che ho dalla mia promo. 

Confermo la precedenza di questi 50 giga anche tra due promozioni gratuite diverse: ho attivato una seconda promozione gratuita, 50 gb per una settimana che scade oggi, seconda promozione che però non ho mai potuto utilizzare, i 50 giga al mese x1 anno hanno la precedenza.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

confermo anche io...ho la "SPECIAL UNLIMITED" con minuti/sms ill. + 50 gb, attivata con winback da iliad a novembre...con questa promozione gratuita il bundle arriva a 100 gb che sono veramente tanti, ma mi fanno comodo in quanto a casa ho già un router 4G con sim ho mobile 70 gb e usando con questa l'hotspot possiamo arrivare a fine mese tranquillamente...la verità è che non mi sembra vero se penso che alcuni anni fa sempre con vodafone pagavo 15 euro per 1000 min/sms + 4gb in 3G......

Mostra altro
Highlighted
Nerd

@Robzen2004-forever  ha scritto:

confermo anche io...ho la "SPECIAL UNLIMITED" con minuti/sms ill. + 50 gb, attivata con winback da iliad a novembre...con questa promozione gratuita il bundle arriva a 100 gb che sono veramente tanti, ma mi fanno comodo in quanto a casa ho già un router 4G con sim ho mobile 70 gb e usando con questa l'hotspot possiamo arrivare a fine mese tranquillamente...la verità è che non mi sembra vero se penso che alcuni anni fa sempre con vodafone pagavo 15 euro per 1000 min/sms + 4gb in 3G......

L'offerta Ho non poteva capitare in un momento migliore... benvenuto nel club dei 50+70 a 5,99€

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 358 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation