Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

50 gb al mese gratis per un anno

Highlighted
New Entry

Ame è arrivato il seguente SMS:

"Grandi novità in esclusiva per te: 50 Giga al mese gratis per 1 anno e il prezzo della tua offerta Special bloccato per 24 mesi. Rispondi SI entro il 01/03!"

E' la parte sottolineata che mi preoccupa... non è che mi ritrovo con l'offerta Special cambiata (attualmente ho una Special 10 GB, magari me ne rifilano un'altra a 15€/mese...) o con un vincolo contrattuale di 2 anni??

Mostra altro
Follower
Il prezzo della offerta verrà bloccato per 24 mesi vuol dire senza aumentare né diminuire deve vedere trascorsi quel periodo sè ci sarà un un'ulteriore costo poi comunque cambiare la tua offerta passato quel tempo con altre più convenienti tanto poi ci saranno altre proposte disponibili, poi la 50 gb al mese è totalmente gratis per anno compresa l'attivazione è al finire di tale periodo si disattiva in automatico. 
Vincenzo Strazzeri
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Adesso anche sull'app MyVodafone c'è il riferimento al prezzo della mia offerta bloccato per 2 anni. Direi che posso attivarlo senza patemi

Mostra altro
Highlighted
New Entry

non funziona la mia 50 giga free che mi avete attivato una settimana fa

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@MARCIZIO  ha scritto:

non funziona la mia 50 giga free che mi avete attivato una settimana fa

Mi dispiace. Qual è il problema?

Sappi comunque che il forum non è l'assistenza clienti. Qui noi utenti ti daremo consigli e suggerimenti. Per il resto c'è il 190, Twitter o Facebook. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ma ho chattato con Vodafone ma nessuno risponde,non ci sono operatori disponibili,che devo fare xche funzionino la 50giga free che non connette 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Almeno in Wi-Fi ti colleghi oppure no?

Compare qualche messaggio di errore?

Hai traffico e Gb disponibili?

Inserendo la sim in un telefono diverso il problema continua?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buon giorno,con Wi-Fi funziona ,con la 4G no,Traffico e GB disponibile 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Hai qualche messaggio di errore?

La connessione dati è attiva?

La sim ti fa navigare se messa dentro ad un altro telefono?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Risolto,mi hanno riavviato la scheda la Vodafone,grazie comunque,arrivederci 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 33 membri 295 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation