Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

50 gb ,minuti e sms illimitati a 6,99 euro!!???

Highlighted
Follower

ricevute piu chiamate da un call center di catania,che mi offre 50 gb minuti e sms illimitati a 6,99 euro! non sono iliad,ne ho mibile,sono poste mobile ho 15 gb e solo 1000 minuti.tempo fa avevo ricevuto un sms per tornare in vodafone a queste condizione,ma il 190 dice che in alcun modo è attivabile telefonicamente,soli nei punti vodafone,dove mi hanno chiesto 45 euro!!allore come puo questo call center inviarmi senza spese una sim a casa,ricaricabile,zero costi attivazione con questa promozione?

6 RISPOSTE 6
SuperUser

Sim e costi di attivazione dovrai pagarli sicuramente, l'operatore che ti ha telefonato ha cercato di fare il furbo.

Mostra altro
Follower

ma siamo davvero in un mare di squali! Tra telecom che per il fisso ti tempesta con offerte vantaggiose ma attivabili solo con un trick di cambiamento d'intestazione e tra Vodafone che invia sim e...sfregature .........il mare mi sembra proprio infestato da pericoli. E se avessi 80anni e magari un po' di arterosclerosi....farebbero di me un sol boccone! Che Mondo di m.....a!

Mostra altro
Follower

infatti,ho riferito di volerci pensare,tanto se il corriere mi avesse chiesto il costo della sim non la ritiravo,pero poteva fregarmi con qualche costo di attivazione magari da scalare col credito bho...

Mostra altro
New Entry

stessa promo ricevuta io telefonicamente...adesione online con invito a recarmi presso vodafone store dove si sono rifiutati di farmela dicendomi che quelli del callcenter mi avevano detto fesserie...a seguito di mia lamentela al servizio vodafone mi hanno mandato la scheda con la promo a casa regalandomi 1 mese di promo a 0 spese...

Mostra altro
New Entry

SALVE SONO STATO CONTATTATO DAL NUMERO 3490009999 E LA VODAFONE MI HA OFFERTO GIGA ILLIMITATI A 20 EURO, NON CI HO PENSATO BENE RIFIUTANDO, ORA HO PROVATO A RICONTATTARE IL NUMERO E NON RIESCONO A TROVARE L'OFFERTA....QUALCUNO SA QUALCOSA?

Mostra altro
SuperUser

Sono offerte che il reparto preposto fa ai clienti Vodafone (come hai visto, non può essere ricontattato).

O aspetti una nuova chiamata oppure verifiche se puoi aderire all'offerta tramite l'assisitenza clienti (190, Twitter o FB).

PS: in internet non scrivere in maiuscolo perchè equivale a urlare!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 27 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation