Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

50 per tutti in regalo - vodafone veneto per vodafone 10

Follower
@"Wales" ha scritto:
Io ho avuto una spiacevole sorpresa con la "50 verso tutti" in regalo a fronte di una ricarica da 10€... Ieri sera ero arrivato a 48 minuti ed ho fatto una telefonata in tranquillità perchè ero convinto (così mi avevano detto al negozio!!!) che, esauriti i 50 minuti, avrebbe iniziato a scalare il traffico della mia promo precedente, cioè la "250+ verso tutti" (ho ancora più di 100 minuti da consumare)... Invece, stamattina ho scoperto che il traffico era diminuito di quasi 2€!!! Ho parlato con il Facebook Team e mi hanno spiegato (senza convincermi) che funziona proprio così... Avrei dovuto "prevedere" ed agganciare al raggiungimento dei 50 minuti perchè il "sistema" non è in grado di distinguere le promozioni attive... :ko2: :ko2: :ko2: E' assurdo! Se avessi telefonato per 1 ora (avendo ancora più di 100 minuti della 250+), avrei finito il credito!!!
Oltre al danno, la beffa: non solo mi hanno fatto pagare questi 5 minuti "extra", ma me li hanno anche tariffati al massimo, e cioè non a 0.1890 al secondo, secondo la mia Easy Day Special, ma a prezzo pieno, cioè quasi 0.39... :ko2: Ho ricontattato il Facebook Team e certamente riferirò qui se ci sono sviluppi positivi...
Insomma, state attenti e, quando arrivate al 50esimo minuto, riagganciate, altrimenti pagherete ANCHE se avete ancora minuti gratis! Assurdo... :shock:
Ciao!
Mi spiace tantissimo ma purtroppo è così anche con il bonus 5x6 in quanto il sistema non riconosce che hai finito i minuti(o il bonus di 5 euro come nel mio caso)e terminati va a detrarre il resto della chiamata dal credito e non dal pacchetto attivo..Quindi meglio star cronometrati in tali casi e chiudere la telefonata per poi richiamare così parte il pacchetto..faccio sempr così onde evitare addebbiti. Io ho il bonus 5x6 e la summer smart500
Mostra altro
New Entry
Niente da fare... Mi ha chiamato un'altra operatrice dicendo che non possono applicarmi NEANCHE la tariffa ridotta della Easy Day Special, nonostante sia regolarmente attiva.
Sono incredulo... Mi aspettavo che mi rimborsassero senza problemi quei 2/3€, ma sbagliavo...
Pazienza, ma bisognerebbe fare maggiore informazione!!!
Ciao!!!
P.S: grazie Barbie! L'ho imparato a mie spese... :D Per fortuna minime!!! Se avessi chiamato per un'ora (sicuro dei miei 100 minuti residui), mi sarei trovato un addebito di oltre 22€!!!
Mostra altro
Follower
@"Wales" ha scritto:
Io ho avuto una spiacevole sorpresa con la "50 verso tutti" in regalo a fronte di una ricarica da 10€... Ieri sera ero arrivato a 48 minuti ed ho fatto una telefonata in tranquillità perchè ero convinto (così mi avevano detto al negozio!!!) che, esauriti i 50 minuti, avrebbe iniziato a scalare il traffico della mia promo precedente, cioè la "250+ verso tutti" (ho ancora più di 100 minuti da consumare)... Invece, stamattina ho scoperto che il traffico era diminuito di quasi 2€!!! Ho parlato con il Facebook Team e mi hanno spiegato (senza convincermi) che funziona proprio così... Avrei dovuto "prevedere" ed agganciare al raggiungimento dei 50 minuti perchè il "sistema" non è in grado di distinguere le promozioni attive... :ko2: :ko2: :ko2: E' assurdo! Se avessi telefonato per 1 ora (avendo ancora più di 100 minuti della 250+), avrei finito il credito!!!
Oltre al danno, la beffa: non solo mi hanno fatto pagare questi 5 minuti "extra", ma me li hanno anche tariffati al massimo, e cioè non a 0.1890 al secondo, secondo la mia Easy Day Special, ma a prezzo pieno, cioè quasi 0.39... :ko2: Ho ricontattato il Facebook Team e certamente riferirò qui se ci sono sviluppi positivi...
Insomma, state attenti e, quando arrivate al 50esimo minuto, riagganciate, altrimenti pagherete ANCHE se avete ancora minuti gratis! Assurdo... :shock:
Ciao!

Hanno i sistemi fatti apposta per spillare soldi, me ne hanno spillati anche quando il cellulare era spento. sempre più scorretta vodafone e si meritano la migrazione di massa verso altri operatori. Solo bugie bugie bugie ti offrono
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno a tutti. Su questa SIM ho attiva solo la promo Bonus 5X6 in quanto non la uso quasi mai (da quello che ho sentito funziona come la 50 x tutti in regalo). Ma su altre SIM dove è attiva la 5X6 e Tutti 250+ è una specie di trappola: devi fare molta attenzione xchè pensi di avere ancora 200 min. e invece ti ritrovi spiacevoli addebiti in quanto i 2 contatori non comunicano fra di loro!!!!!!. E' il classico specchio x le allodole! Poiché la 5x6 mi regala 40 min. c.ca avendo come piano tariffario Vodavone 12, al rinnovo mensile faccio una tel. di 41 min. e così ho esaurito il bonus al minor costo. Buona giornata a tutti.
Mostra altro
Follower
@"GIRGENTIPIR" ha scritto:
Buongiorno a tutti. Su questa SIM ho attiva solo la promo Bonus 5X6 in quanto non la uso quasi mai (da quello che ho sentito funziona come la 50 x tutti in regalo). Ma su altre SIM dove è attiva la 5X6 e Tutti 250+ è una specie di trappola: devi fare molta attenzione xchè pensi di avere ancora 200 min. e invece ti ritrovi spiacevoli addebiti in quanto i 2 contatori non comunicano fra di loro!!!!!!. E' il classico specchio x le allodole! Poiché la 5x6 mi regala 40 min. c.ca avendo come piano tariffario Vodavone 12, al rinnovo mensile faccio una tel. di 41 min. e così ho esaurito il bonus al minor costo. Buona giornata a tutti.
Purtroppo è così..Quando si termina il bonus 5x6 non parte in automatico il pacchetto che si ha sull'utenza e quindi viene scalato il credito. Pure io ce l'ho e prima di telefonare controllo e stò cn il tempo contato giusto per evitare addebiti grossi...Chiudo e Poi riprendo cn il pacchetto a mia disposizione..
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 212 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation