Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

500 SMS funziona verso i paesi extra EU?

Highlighted
New Entry

Salve, nel fai da te (area privata del sito) ho trovato un offerta chiamata 500 SMS - 500 SMS verso tutti, a 3 euro al mese.
Nelle informazioni parla di funzionamento verso i paesi EU, ma non cita quelli extra EU.

Io ho la necessità di inviare SMS verso gli USA, funzionerebbe questa offerta?
In caso di risposta negativa, mi sapreste dire una valida offerta/piano tariffario per inviare SMS verso gli USA ad un costo accettabile? (attualmente costa 0,50 centesimi, troppo).

Grazie, saluti.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Di solito, questo tipo di promozione non  è valida se vuoi inviare sms verso numeri stranieri. 

Funziona per sms inviati a numeri italiani. 

Per sms da inviare a numeri stranieri fuori Europa o cerchi tramite Google, o sul sito Vodafone oppure attendi che qualcuno di più informato ti risponda!

👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ho già cercato un pò ovunque, ma non ho trovato nulla.

A me servirebbe un piano a consumo dal costo inferiore ai 50 centesimi attuali, o in abbonamento di non oltre 5 euro al mese.

Aspetterò altre eventuali risposte, altrimenti telefonerò.
Grazie comunque. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 230 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation