Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

500 minuti + 500 sms

Highlighted
Follower 2.0
Mi scuso ho scritto 15euro al mese invece sono 13.90..ero di fretta..ma mi sembrava giusto informare la gente...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buonasera Labbers!!!
Ieri mattina, in autobus a Roma sulla via Cristoforo Colombo, ho visto un enorme cartellone pubblicitario Vodafone con la promozione 500 minuti + 500 sms per i residenti a Roma e provincia a 9,90€!!! Ora, o si è trattato semplicemente di allucinazioni, perchè non ho trovato alcuna notizia relativa a questa promozione su Internet....qualcuno di voi ne sa qualcosa??!!
Sembra attivabile solo negli store Vodafone, perchè lo slogan invitava ad informarsi presso i negozi.....
Grazie a tutti
:)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
di quale regione è?
la Vodafone Unlimited al costo di 8,90€/mese è attivabile nelle città di Roma, Napoli e nelle loro provincie

500 min + 500 sms in puglia provincia di Bari... mentre al mio paese sempre in puglia passando a vodafone offrono la unlimited a 5 euro al mese
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao! Trovi qualche dettaglio in più in questo thread:
http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=35875&start=15
Propongo ai moderatori di unire il thread a quello sopracitato.
A presto!
lucas89
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie!!!! Ho trovato linkata proprio la stessa immmagine riprodotta nel cartellone!!! Una promo regionale, quindi, ma da attivarsi solo presso gli store Vodafone entro il 09/04/2013 (per tutti i clienti) ....penso che la verificherò appena possibile!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao! Abbiamo unito i post che parlano di 500 minuti + 500 sms. Buon Lab! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
potete postare di nuovo il link xke così non mi trova la pagina..
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"v_filipponi" ha scritto:
Grazie!!!! Ho trovato linkata proprio la stessa immmagine riprodotta nel cartellone!!! Una promo regionale, quindi, ma da attivarsi solo presso gli store Vodafone entro il 09/04/2013 (per tutti i clienti) ....penso che la verificherò appena possibile!
Penso che aderiscano solo alcuni centri vodafone di alcune città o paesi..perchè io nella mia Brindisi ho letto Brindisi Fasano Ostuni..ora non sò come funzioni negli altri paesi di provincia.. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"peppewpm" ha scritto:
di quale regione è?
la Vodafone Unlimited al costo di 8,90€/mese è attivabile nelle città di Roma, Napoli e nelle loro provincie

Ho chiamato un Vodafone Store di Napoli e mi hanno detto che non ne sanno nulla :shock:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower 2.0
Mi sà che molti vodafone store non sanno ancora niente..io andrò appena posso per attivarmi la 500+500 al posto della 500+ che ho a 48mesi a 10euro se posso attivarla con 19.90 di attivazione.. :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 267 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation