Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

500 minuti + 500 sms

Highlighted
New Entry
:thumbup:
Mostra altro
Follower
Ieri ho visto alcuni maxi cartelloni a Napoli che reclamizzavano questa nuova promozione riservata alla città partenopea e alla sua provincia. Mi sembra un'offerta davvero allettante, considerando che sul mio numero ho attive due promozioni. Con €5 al mese parlo per 100 minuti con tutti gli operatori e con €3 invio 200 messaggi verso tutti. Mi confermate il costo di attivazione di quasi €20?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"giampiero" ha scritto:
Ieri ho visto alcuni maxi cartelloni a Napoli che reclamizzavano questa nuova promozione riservata alla città partenopea e alla sua provincia. Mi sembra un'offerta davvero allettante, considerando che sul mio numero ho attive due promozioni. Con €5 al mese parlo per 100 minuti con tutti gli operatori e con €3 invio 200 messaggi verso tutti. Mi confermate il costo di attivazione di quasi €20?
Ti confermo. I già clienti vodafone possono attivare la tutti 500 + 500 pagando 19€ di attivazione e poi pagano 9,90€ al mese per avere 500 minuti e 500 sms verso tutti. Hai 250 mb a settimana a 1€ settimanali (il primo mese è gratuito).
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"giampiero" ha scritto:
Ciao te la confermo un ottima offerta.. ho spiegato tutto in un post ieri.. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"giampiero" ha scritto:
Ciao te la confermo un ottima offerta.. ho spiegato tutto in un post ieri.. :thumbup:
Confermo anche io, è un'ottima offerta, anche se io spero ancora che mi offrano la smart 200 + :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Offert 500+500 attivata ieri a GIOIA TAURO(RC ) presso centro commerciale l'ANNUNZIATA......costo totale ( per me gia' cliente VODAFONE) euro 28,90 comprensivo di attivazione ( euro 19,00) e canone del primo mese parole e messaggi.....INTERNET sara' attivato entro un paio di giorni e il primo mese sara' gratuito...poi euro 1.00 a settimana solo se si vuole altrimenti rimane il costo di euro 9.90 per parole e sms

CIAO A TUTTI
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ilprofessore70" ha scritto:
Offert 500+500 attivata ieri a GIOIA TAURO(RC ) presso centro commerciale l'ANNUNZIATA......costo totale ( per me gia' cliente VODAFONE) euro 28,90 comprensivo di attivazione ( euro 19,00) e canone del primo mese parole e messaggi.....INTERNET sara' attivato entro un paio di giorni e il primo mese sara' gratuito...poi euro 1.00 a settimana solo se si vuole altrimenti rimane il costo di euro 9.90 per parole e sms

CIAO A TUTTI

Internet non si attiverà in automatico, ti arriverà un sms entro 11 giorni che ti inviterà ad attivarlo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
la 500 minuti + 500 sms è compatibile con la unlimited?
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"bart6600" ha scritto:
la 500 minuti + 500 sms è compatibile con la unlimited?
Ciao non credo proprio perchè la Unlimited ha messaggi illimitati quindi non è compatibile..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma con la open 200 è compatibile immagino...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 329 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation