Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

500 minuti + 500 sms

New Entry
Ciao a tutti, ho una scheda aziendale 3 che vorrei portare in Vodafone. Qualcuno sa dirmi se è possibile attivare questa offerta su SIM aziendali? Grazie.
Mostra altro
Follower 2.0
Ciao l'offerta è disponibile per i clienti Consumer. Puoi comunque richiedere l'offerta passando in Vodafone come privato
Mostra altro
New Entry
@"sonic496" ha scritto:
Ciao l'offerta è disponibile per i clienti Consumer. Puoi comunque richiedere l'offerta passando in Vodafone come privato

Grazie per l'informazione. Purtroppo ho la necessità che la scheda rimanga aziendale. Peccato.
Mostra altro
Follower 2.0
Attenzione specifichiamo una cosa, puoi scegliere di passare a privato mantenendo come intestatario il nome della società
Mostra altro
New Entry
@"bungy" ha scritto:
Una mia amica l'ha attivata e le hanno disattivato subito in automatico tutti 500+ e numero preferito, mentre è rimasta 300 sms tutti, infatti continuano a scalarle gli sms dalla 300 sms e non da tutti 500+500. Evidentemente le 2 promozioni sono compatibili. Quindi deve disattivare il rinnovo automatico della 300 sms tutti per non pagare i 5 euro di rinnovo?
Ha anche mobile internet (primo mese gratis da speciale per te), ha disattivato il rinnovo, può tenerla mentre aspetta l'sms per attivare la mobile a 1 euro della tutti 500+500?
Mostra altro
New Entry
@"sonic496" ha scritto:
Attenzione specifichiamo una cosa, puoi scegliere di passare a privato mantenendo come intestatario il nome della società

Scusa, cosa intendi passare a privato mantenendo l'intestazione aziendale?
Mostra altro
Follower 2.0
Puoi passare con il tuo attuale numero aziendale a sim ricaricabile prepagata mantenendo l'intestazione dell'azienda.
Mostra altro
SuperUser
@"bungy" ha scritto:
@"bungy" ha scritto:
Una mia amica l'ha attivata e le hanno disattivato subito in automatico tutti 500+ e numero preferito, mentre è rimasta 300 sms tutti, infatti continuano a scalarle gli sms dalla 300 sms e non da tutti 500+500. Evidentemente le 2 promozioni sono compatibili. Quindi deve disattivare il rinnovo automatico della 300 sms tutti per non pagare i 5 euro di rinnovo?
Ha anche mobile internet (primo mese gratis da speciale per te), ha disattivato il rinnovo, può tenerla mentre aspetta l'sms per attivare la mobile a 1 euro della tutti 500+500?

Certo, è sempre la MI, quindi non cambia nulla. Per sicurezza potrebbe informarsi da un operatore entro quando si può chiamare il 42100 x attivare la MI a un euro, in modo che, se può aspettare la naturale scadenza della MI che ha ora, non perde nessuna promozione :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
@"bungy" ha scritto:
@"bungy" ha scritto:

Certo, è sempre la MI, quindi non cambia nulla. Per sicurezza potrebbe informarsi da un operatore entro quando si può chiamare il 42100 x attivare la MI a un euro, in modo che, se può aspettare la naturale scadenza della MI che ha ora, non perde nessuna promozione :thumbup:

Da quando arriva l'sms che invita a chiamare il 42100 per la mobile internet si ha 1 mese per poterla attivare (così mi ha detto l'assistenza su fb).
Mostra altro
SuperUser
Grazie mille :fiore2: Una domanda: la mia amica ha chiesto la mnp verso Vodafone e l'attivazione della 500+500; quando passerà a Vodafone e la promozione si attiverà, le verranno detratti i 9,90 dal credito o il primo mese è gratis? Chiedo perchè le hanno fatto pagare solo la sim (10 euro con 5 dentro) e non l'hanno avvertita che doveva ricaricare per non andare sottocredito... forse qualcun altro che ha fatto come lei sa qualcosa...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 256 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation