Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

500 minuti + 500 sms

Highlighted
SuperUser
ecco il link del volantino http://img42.imageshack.us/img42/2895/4 ... 630020.jpg i dealer dicono che la vedono a terminale quindi anche se si tratta di una promo regionale non si sa se sarà attivabile anche nelle altre regioni, ma ad un costo maggiore
Mostra altro
409 RISPOSTE 409
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
ecco il link del volantino http://img42.imageshack.us/img42/2895/4 ... 630020.jpg
i dealer dicono che la vedono a terminale quindi anche se si tratta di una promo regionale non si sa se sarà attivabile anche nelle altre regioni, ma ad un costo maggiore
la mia amica l'ha attivata
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
di quale regione è?
la Vodafone Unlimited al costo di 8,90€/mese è attivabile nelle città di Roma, Napoli e nelle loro provincie
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"peppewpm" ha scritto:
di quale regione è?
la Vodafone Unlimited al costo di 8,90€/mese è attivabile nelle città di Roma, Napoli e nelle loro provincie
Io ho sentito voci qui a Brindisi 500+500..ma ho appena saputo anche a Napoli e provincia.. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
ecco il link del volantino http://img42.imageshack.us/img42/2895/4 ... 630020.jpg
i dealer dicono che la vedono a terminale quindi anche se si tratta di una promo regionale non si sa se sarà attivabile anche nelle altre regioni, ma ad un costo maggiore

Nel volantino che hai postato in alto a destra c'è scritto Fasano Ostuni Brindisi. Noi siculi ci attacchiamo al tram :?
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"bungy" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:

Nel volantino che hai postato in alto a destra c'è scritto Fasano Ostuni Brindisi. Noi siculi ci attacchiamo al tram :?
Ciao per ogni regione cè una promo prova a vedere nella nella tua città magari è uguale o diversa.. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
@riprendo questo topic perchè su altro forum l'utente @Cascada.de ha scritto:
Nuova offerta Tutti 500+500
Comparsa oggi in dealer station.
Per gia' clienti dovrebbe costare 28,90€, attendiamo prezzi per NUOVI CLIENTI
In giornata altre news! L'offerta dovrebbe partire oggi!

inoltre si vocifera di una 550+550 a 9,90€ solo in centro italia + unlimited a 8,90 sempre in centro italia

L'offerta Tutti 500+500 è già attivabile? Sono sms e minuti? Quanto costa attivandola in Sicilia?
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ciao a tutti..ho appena parlato col servizio clienti vodafone di Facebook..la 500+500 è attivabile nel centro sud ad esclusione della sardegna..per chi passa a vodafone costa 9.90 per sempre.. per i già clienti vodafone costa 19.90 per l attivazione più 9.90 al mese per sempre.. ma cè di più si può attivare la mobile internet a 1 euro al mese per sempre abbinata alla 500+500.. Certo la M.I. sono 250mb a settimana no illimitati ma con 13.90euro al mese si avrebbe tutto senza vincoli settimanali.. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
Ciao a tutti..ho appena parlato col servizio clienti vodafone di Facebook..la 500+500 è attivabile nel centro sud ad esclusione della sardegna..per chi passa a vodafone costa 9.90 per sempre.. per i già clienti vodafone costa 19.90 per l attivazione più 9.90 al mese per sempre.. ma cè di più si può attivare la mobile internet a 1 euro al mese per sempre abbinata alla 500+500.. Certo la M.I. sono 250mb a settimana no illimitati ma con 15ero al mese si avrebbe tutto senza vincoli settimanali.. :thumbup:

Ho chiamato un negozio vodafone di Ct e mi ha detto che non si può attivare tutti 500+500 a 9,90 al mese. Se qualcuno sa dove si può attivare a quel prezzo a Ct me lo faccia sapere, grazie :)
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"bungy" ha scritto:
@"frangetta71" ha scritto:
Ciao a tutti..ho appena parlato col servizio clienti vodafone di Facebook..la 500+500 è attivabile nel centro sud ad esclusione della sardegna..per chi passa a vodafone costa 9.90 per sempre.. per i già clienti vodafone costa 19.90 per l attivazione più 9.90 al mese per sempre.. ma cè di più si può attivare la mobile internet a 1 euro al mese per sempre abbinata alla 500+500.. Certo la M.I. sono 250mb a settimana no illimitati ma con 15ero al mese si avrebbe tutto senza vincoli settimanali.. :thumbup:

Ho chiamato un negozio vodafone di Ct e mi ha detto che non si può attivare tutti 500+500 a 9,90 al mese. Se qualcuno sa dove si può attivare a quel prezzo a Ct me lo faccia sapere, grazie :)
Ciao io ho solo riportato ciò che mi hanno detto quelli di Facebook..ora non sò non ho verificato personalmente..
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 307 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation