Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

500 minuti + 500 sms

Highlighted
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
di quale regione è?
la Vodafone Unlimited al costo di 8,90€/mese è attivabile nelle città di Roma, Napoli e nelle loro provincie

Ho chiamato un Vodafone Store di Napoli e mi hanno detto che non ne sanno nulla :shock:

Chiara anch'io stamane avevo chiamato un vodafone store di Catania e non sapeva nulla della tutti 500+500. Poi ho chiesto all'assistenza su facebook e mi hanno confermato che è attivabile nel sud Italia. Quindi entro il 9/04 cercherò un negozio che possa attivarla nella mia città
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Io starò a Napoli solo per pochi giorni e avrò poco tempo per andare in giro... proverò a cercare, se non troverò nulla attiverò la LE al mio ritorno. Veramente è mio marito che deve attivare una di queste promozioni :mrgreen: EDIT:ho chiamato un altro Vodafone Store di Napoli e qui conoscono la promozione. Ottimo :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io starò a Napoli solo per pochi giorni e avrò poco tempo per andare in giro... proverò a cercare, se non troverò nulla attiverò la LE al mio ritorno. Veramente è mio marito che deve attivare una di queste promozioni :mrgreen: EDIT:ho chiamato un altro Vodafone Store di Napoli e qui conoscono la promozione. Ottimo :thumbup:

Chiara buona attivazione scontata :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ciao io confermo nella mia città Brindisi sono andata nel centro vodafone store via appia..la 500+500 a 9.90 per sempre per chi passa a vodafone..per chi è già cliente vodafone costo di attivazione 19.90 più 9.90 del primo mese poi 9.90 per sempre..la mobile internet al costo di 1euro a settimana con limite settimanale di 250mb la si può attivare subito o in un secondo momento.. :thumbup: Promo entro il 9 aprile..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno.Oggi di nuovo OFFERTA X TE: Tutti 500 + e n. preferito compreso a euro 15,00 mensili rinnovabili x 48 mesi. Sarà veramente conveniente?. Grazie
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"azzurro25" ha scritto:
Buongiorno.Oggi di nuovo OFFERTA X TE: Tutti 500 + e n. preferito compreso a euro 15,00 mensili rinnovabili x 48 mesi. Sarà veramente conveniente?. Grazie
Ciao dipende se hai un numero preferito a cui chiami ogni giorno ci stai molto tempo si..considerando che hai 500min al giorno verso questo numero..io ho la 500+ a 10 euro ma non ho un numero preferito quindi mi stava bene ora per mia fortuna nella mia città cè la promo 500+500 mi attiverò quella..9.90 mi conviene di più..poi attiverò internet.. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"solomy" ha scritto:
potete postare di nuovo il link xke così non mi trova la pagina..

questa va http://img42.imageshack.us/img42/2895/4 ... 630020.jpg
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"azzurro25" ha scritto:
Si riesce a trovare a meno solo se attivi le offerte riservate ai nuovi clienti riservate in alcune regioni.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ciao..ho appena riparlato con una ragazza sempre molto gentile del servizio clienti vodafone di facebook in merito alla promo: 500+500..mi ha detto che dopo l attivazione arriva un sms che ti invita a contattare un numero che ti propone l attivazione della mobile internet 250mb a settimana al costo di un euro entro 30 giorni..ma la novità è che il primo mese è gratis poi ognuno è libero di tenerla con rinnovi ad 1euro settimanali o disattivarla.. io la trovo un ottima offerta almeno per me... :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"bungy" ha scritto:

Chiara buona attivazione scontata :thumbup:

Grazie bungy :fiore2: Io comunque non rinuncerei mai alla Square Smart scontata ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 167 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation