Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

500 minuti + 500 sms

Highlighted
Follower 2.0
@"zerjizz95" ha scritto:
A me è arrivato il messaggio con su scritto che l'offerta 500 sms e 500 minuti è stata attivata e che se voglio avere 1GB a settimana devo cliccare su link voda.it/500. io però non trovo questo link!!!!! qualcuno sa dirmi dov'è???:(

Ciao quel link non ti porta a nessuna attivazione lo ricevetti anch io quando ho attivato la 500+500..mi portava alla locandina della promo.. chiama il 190 attivano loro primo mese gratis :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Che *****! io che sono un cliente vodafone x attivare questa offerta debbo pagare 19 euro, ma l'offerta è valida solo x 3 mesi e poi paghi 15 euro al mese. Dov'è il risparmio!! Se debbo cambiare la sim, passo a Tim, fanno più offerte è riesci a chiamare anche dai posti più isolati
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Probabilmente ti riferisci alla Smart 500, non alla promozione di questo 3d. Comunque buon passaggio a tim :ciaoooo:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A volte mi vengono dei dubbi: che gente che non è neanche cliente Vodafone (tanto da non sapere neppure di quale promozione si stia parlando) scriva qua per dire che passa a questo e quel gestore perché non si trova bene. Può anche darsi che mi sbagli, in questo caso chiedo venia: sono io il primo che critica i 19 € della "tassa" di attivazione... :evil:
Lo stereotipo che TIM prenda per ogni dove non è vero per niente! In un determinato posto prende meglio TIM, in un altro Vodafone, in un altro ancora Wind... Dipende da dove sono situate le antenne. E chiaro che TIM e Vodafone, da più tempo sul mercato della telefonia, ne abbiano di più e dislocate nei luoghi più disparati...
Che TIM, poi, faccia più offerte, bah, ho i miei dubbi! La TIM Special (se non è cambiato qualcosa negli ultimi giorni) non può essere attivata dai "vecchi" clienti, ma solo dai "nuovi": mi pare una discriminazione "razziale" non da poco... :wink:
Inoltre, non considerando la Special, tutte le altre offerte di TIM sono più care di quelle di Vodafone! :ahsisi:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, ho la promozione 500minuti+ 500 sms a 9,98€,+1€ a settimana di internet. Volevo sapere l'hotspot è incluso in questa promozione? Grazie a tutti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, no non è incluso. Tuttavia su alcuni terminali è possibile farlo, però ti anticipo che se hai una delle ultime versioni di android non lo è. Prima di fare la prova ti consiglio di andare sul fai da te del sito e di attivare il servizio blocco internet da pc per evitare addebiti extra :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
L'idea di Tony è ottima, per attivare il blocco Internet da PC vai qui: https://www.vodafone.it/area-utente/fai ... fault.html Attenzione: una volta attivata la promo ti arriverà un messaggio che recita "da questo momento non potrai più navigare", ma si intende appunto con l'apn web, non in generale, navigherai tranquillamente con l'apn mobile.vodafone.it :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io però non ho android ma iOS !
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Anche io, ma il blocco vale lo stesso. Non ho mai provato l'hotspot però :cell2: Potresti prima attivare il blocco e poi provare ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao alessiafichera !
Ho unito discussioni identiche.
:thumbup:
Moderatore Vodafone Community
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 210 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation