Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

5GB Extra a 2€.

Follower
Mi viene proposta l'opzione di 5GB Extra al costo di 2,00€ ogni 4 settimane, ma guarda caso l'opzione non si può attivare su un piano abbonamento con Sim Bis. Forte la Vodafone che ti propone opzione che sa che non puoi attivare.!!! :pig2: :pig2:
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser
@"caccia64" ha scritto:
Mi viene proposta l'opzione di 5GB Extra al costo di 2,00€ ogni 4 settimane, ma guarda caso l'opzione non si può attivare su un piano abbonamento con Sim Bis. Forte la Vodafone che ti propone opzione che sa che non puoi attivare.!!! :pig2: :pig2:

Buon dì caccia64, l'offerta che ti hanno proposto è riservata ai già clienti abbonamento. Vodafone è già al corrente di questa incompatibilità e sta già risolvendo la difficoltà tecnica. Ti consiglio, se già non l'hai fatto, ti consiglio di contattare l'Assistenza Clienti Vodafone attraverso il numero gratuito 190, oppure su Facebook, Twitter, o chat
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Buon pomeriggio DarioScire, già contattati , ma sembra sia solo per la mia sim. Eppure è di ultima generazione. Bah.. :thumbdown: Proverò a confrontare le offerte di altri gestori
Mostra altro
SuperUser
@"caccia64" ha scritto:
Buon pomeriggio DarioScire, già contattati , ma sembra sia solo per la mia sim. Eppure è di ultima generazione. Bah.. :thumbdown: Proverò a confrontare le offerte di altri gestori

La promo si può attivare. Dopo l'attivazione dall'operatore l'offerta rimane in stato pendente. Il Supporto Tecnico Vodafone sta raccogliendo i casi, quindi ci stanno lavorando. Ti consiglio di contattare l'Assistenza attraverso i canali Social. :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 168 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation