Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

6 mesi amazon prime

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower 2.0

Salve a tutti, mi rivolgo qui perchè dopo innumerevoli tentativi di parlare con qualcuno sano di mente del 190 (sempre tutti dall'estero) spero che qualcuno possa aiutarmi (magari qualcuno di vodafone).

Nell'app my vodafone, nella sezione notifiche, mi è arrivato questo "premio" per attivare per 6 mesi di amazon prime. Non è un'offerta colleagata a Happy Black (non lo specifica da nessuna parte e comunque non sono iscritto) ma sembra proprio un'offerta ad hoc (c'è anche quella per la sostituzione della Power Station ma questa è a pagamento).

La mia domanda è.... come si attiva??? alla fine compare una schermata grigia e non va più avanti...

Purtroppo l'offerta è da attivarsi entro domani... AIUTO!!!!

WhatsApp Image 2020-03-18 at 18.56.22.jpegWhatsApp Image 2020-03-18 at 18.56.23(1).jpegWhatsApp Image 2020-03-18 at 18.56.23.jpeg

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Follower 2.0

Ci sono riuscito... Come sempre la chiarezza di vodafone è imbarazzante... Peccato che non possa disdire tutto e passare ad altro operatore... 

In pratica mi sono iscritto a HappyBlack e dopo la ricezione del sms di attivazione ho provato con i 6 mesi di Amazon e tutto è andato a buon fine... 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
SuperUser

Hai spento e riacceso il telefono?

Applicazione e telefono sono aggiornati?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Fatto Mimmo, 

App e telefono sono già aggiornati ma niente... 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

dopo vari tentativi sono riuscito a vedere questo... Attivo i 6 mesi e alla fine mi esce un errore e mi arriva un sms da vodafone dove mi dice che Amazon Prime è stato disattivato...Ma se non l'ho nemmeno attivato!!!! Mi sembra di essere preso in giro...

WhatsApp Image 2020-03-18 at 21.36.17.jpeg

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Azz... non mi viene in mente altro. L'unica via è attraverso la schermata che hai postato. E l'assistenza clienti attualmente è più rara di un terno al lotto. 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Ci sono riuscito... Come sempre la chiarezza di vodafone è imbarazzante... Peccato che non possa disdire tutto e passare ad altro operatore... 

In pratica mi sono iscritto a HappyBlack e dopo la ricezione del sms di attivazione ho provato con i 6 mesi di Amazon e tutto è andato a buon fine... 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Grande!!!!!

Sopratutto, grazie per aver condiviso il tuo metodo. Non è da tutti.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 712 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation