Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

6 mesi amazon prime

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower 2.0

Anche io avevo problemi di attivazione perchè non era chiaro che bisognava attivare HappyBlack.

Dopo l'attivazione di HappyBlack riuscirai ad attivare Amazon Prime (almeno così è successo a me).

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Non ti so rispondere se effettivamente verrà addebitato in fattura (io sono ancora nel 2° mese gratuito).

Ma anche se non vedi nulla nel profilo, sei riuscito ad attivarlo? Riesci a vedere Amazon Prime?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno, ho attivato Happy Black summer edition e successivamente scelto Amazon Prime. Nello storico mi dice attivato e mi è arrivato un messaggio dalla Vodafone in cui c'è scritto che per attivare Amazon Prime 6 mesi devo andare su voda.it/amazonblack, però quando ci clicco mi manda ad una pagina con 3 offerte che non centrano nulla...
ho chiamato il 190 più volte ma non sapevano cosa dirmi prima mi hanno detto di provare dal pc perchè la app non sempre funziona ma ovviamente stesso problema di reindirizzamento ad altre offerte e poi mi hanno rimbalzata al customer service di amazon perchè secondo loro non era un problema di vodafone e quelli di amazon ovviamente mi hanno confermato che loro non possono fare nulla....poi mi hanno detto che probabilmente se avevo già richiesto amazon prime a dicembre non potevo mai più attivarlo...insomma ognuno ti da un'interpretazione ma nessuno mi ha risolto il problema
Qualcuno di voi per favore sa come posso fare? grazie

Utenti online
Attualmente online: 10 membri 175 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation