Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

A voi è mai capitato???

New Entry
Salve a tutti ragazzi, non so se questo è il luogo giusto in cui postare la mia esperienza, mi scuso in anticipo nel caso la sezione fosse errata. Ho preso un iphone 5 con i punti vodafone, l'ho attivato 3 gg fa e ho attivato anche vodafone smart square a 15€ al mese con 1 Gb di internet incluso. Ora, premettendo che ho giocato con ruzzle e akinator che richiedono internet, scaricato nenache una decina di applicazioni, provato whatsapp, facebook e youtube... Come è possibile mi sia già arrivato il mex che mi avvisa dell'utilizzo di 800 MB?????????? dopo 3 giorni???? Per un video da una mezz'oretta che ho guardato e qualche gioco??? Ditemi che ne pensate, perchè io non ne posso più, ce n'è sempre una, domani credo chiamerò ma se non mi sistemano la faccenda cambio operatore. Non si possono spendere 15€ per 3 gg di internet!
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
New Entry
Conta che guardare video su YT, a maggior ragione ora che sono quasi tutti HD, richiede un notevole dispendio di MB (tu pensa che per 5min di video mi sono visto scalare 34MB..) :thumbup:
Mostra altro
Follower
Ciao aalba90! 8) Ho spostato il tuo thread nella sezione opportuna. Buon Lab! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non serve cambiare operatore, anche con gli altri operatori termineresti in pochi giorni 1 GB di traffico dati, YouTube è una di quelle applicazioni che ti consumano rapidamente il tutto.
Mostra altro
New Entry
@"aalba90" ha scritto:
Salve a tutti ragazzi, non so se questo è il luogo giusto in cui postare la mia esperienza, mi scuso in anticipo nel caso la sezione fosse errata. Ho preso un iphone 5 con i punti vodafone, l'ho attivato 3 gg fa e ho attivato anche vodafone smart square a 15€ al mese con 1 Gb di internet incluso. Ora, premettendo che ho giocato con ruzzle e akinator che richiedono internet, scaricato nenache una decina di applicazioni, provato whatsapp, facebook e youtube... Come è possibile mi sia già arrivato il mex che mi avvisa dell'utilizzo di 800 MB?????????? dopo 3 giorni???? Per un video da una mezz'oretta che ho guardato e qualche gioco??? Ditemi che ne pensate, perchè io non ne posso più, ce n'è sempre una, domani credo chiamerò ma se non mi sistemano la faccenda cambio operatore. Non si possono spendere 15€ per 3 gg di internet!

l'unica cosa di queste che consuma tanto traffico è guardare il video.
i video li devi guardare da casa, nel telefono naviga e usa applicazioni e vedrai che non ci vai neanche lontanamente vicino al consumo di 1 giga mensile
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 263 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation