Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

ACQUISTARE SMARTPHONE VODAFONE!!!

New Entry
grazie dell'informazione... peccato però :( comunque proprio poco fa facendo pulizia nella cartella degli spam ho trovato una mail pubblicitaria del bancoposta che offriva un galaxy note con un certo pacchetto agli utenti delle poste... se ho ben capito però occorre fare il piano tariffario su postemobile che qua dove sto io non prende quasi per nulla :roll:
Mostra altro
Follower 2.0
@"mestolina" ha scritto:
grazie dell'informazione... peccato però :( comunque proprio poco fa facendo pulizia nella cartella degli spam ho trovato una mail pubblicitaria del bancoposta che offriva un galaxy note con un certo pacchetto agli utenti delle poste... se ho ben capito però occorre fare il piano tariffario su postemobile che qua dove sto io non prende quasi per nulla :roll:
Ciao ho letto anche io varie offerte per il Note III in posta lunedì, credo si possa prendere anche soltanto con rid posta o altro rid bancario a 30euro al mese senza abbinare un piano..prova a chiedere sè ti trovi in posta :thumbup: alcune offerte avevano scadenza il 31 dicembre non sò sè ci sono state proroghe..
Mostra altro
New Entry
grazie mi informerò
Mostra altro
Follower 2.0
@"mestolina" ha scritto:
grazie mi informerò
:-D :thumbup:
Mostra altro
New Entry
salve a tutti!! vorrei chiedervi un'informazione: faccio parte del club you3 di vodafone,e questo mese mi è possibile acquistare uno smartphone scontato a 171 euro.. vorrei sapere se questi smartphone scontati possono essere comprati così a prezzo intero (171 euro) o bisogna per forza pagarlo a rate. fatemi sapere,e grazie in anticipo :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
@"antozucca58" ha scritto:
salve a tutti!! vorrei chiedervi un'informazione: faccio parte del club you3 di vodafone,e questo mese mi è possibile acquistare uno smartphone scontato a 171 euro.. vorrei sapere se questi smartphone scontati possono essere comprati così a prezzo intero (171 euro) o bisogna per forza pagarlo a rate. fatemi sapere,e grazie in anticipo :thumbup: :thumbup:
Ciao il pagamento è a rate con carta di credito :thumbup: non sono accettate le prepagate :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Sull'offerta YOU3 di gennaio ci sarebbe però da dire che Vodafone ha "superato" se stessa: se prima un cliente you 3 portava a casa il Lumia625 a 59 euro + 24 rate da 3 euro totale 131 euro ADESSO lo porta a casa a 171 euro ben 41 euro in più... alla faccia della fidelizzazione del cliente... "complimenti" all'ufficio marketing :ko2:
Mostra altro
New Entry
A proposito del Club you3, vorrei dei chiarimenti. Il mio dubbio riguarda il premio del mese scorso, che io non ho richiesto, perchè ingannevole. Mi arriva una mail (ve la posso anche inoltrare) in cui, tra i vari smartphone scontati, c'era anche l'iphone 5s. Quando però vado a leggere nello specifico, io ho la possibilità di prendere solo Samsung S4mini, lumia 520, e altri a 79 euro. Tra l'altro, se accedo alla pagina dedicata, c'è ancora la stessa offerta. Quindi mi chiedo, come mai questa incongruenza? E a questo punto, che vantaggio ha essere con vodafone da 3 anni?
Mostra altro
Follower 2.0
@"roxissima" ha scritto:
A proposito del Club you3, vorrei dei chiarimenti. Il mio dubbio riguarda il premio del mese scorso, che io non ho richiesto, perchè ingannevole. Mi arriva una mail (ve la posso anche inoltrare) in cui, tra i vari smartphone scontati, c'era anche l'iphone 5s. Quando però vado a leggere nello specifico, io ho la possibilità di prendere solo Samsung S4mini, lumia 520, e altri a 79 euro. Tra l'altro, se accedo alla pagina dedicata, c'è ancora la stessa offerta. Quindi mi chiedo, come mai questa incongruenza? E a questo punto, che vantaggio ha essere con vodafone da 3 anni?
Ciao l offerta per iphone 5s è con carta di credito. Solo per il Club YOU 3 70€ di sconto per averlo a 669€ anzichè 739€. contributo iniziale 69 euro e 30 rate da 20euro..
il premio vodafone you è un altra cosa, sè sei in vodafone da o più di 3anni oltre ai 3 smartphone a 79euro hai diritto allo sconto sul samsung galaxy s4 mini..puoi pagare in contanti o con carta di credito ma non hai rate..
Mostra altro
Highlighted
Follower
Mi spiegate come mai fino a circa una settimana fa il Nokia 625 costava 131 euro e ora 171 euro??!!!! Non ho fatto in tempo a recarmi in negozio che la cifra era cambiata... Sarebbe opportuno che definita un'offerta rimanesse alle stesse condizioni, non con modifiche in corso d'opera, senza preavviso per giunta... Risultato: non aderirò all'iniziativa, non vedo perché dovrei pagare 40 euro più per lo stesso telefono.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 186 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation