Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

ACQUISTO DEVICE A RATE

New Entry
Posso acquistare un device a rate utilizzando la mia carta di credito per la SIM di mia figlia?
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
New Entry
@"perfettol" ha scritto:
Posso acquistare un device a rate utilizzando la mia carta di credito per la SIM di mia figlia?
Ciao per acquistare un device a rate è necessario che la carta di credito non sia prepagata e che sia sim che carta di credito siano dello stesso intestario. Resto in contatto a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Nerd 3.0
Sei sicuro che sia neccessario che la carta e la sim siano dello stesso intestatario?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"armandi83" ha scritto:
Sei sicuro che sia neccessario che la carta e la sim siano dello stesso intestatario?
Testato personalmente anni fa per acquisto di telefoni a rate e specificato sia da persona qualificata allo store che tramite assistenza poi se le cose sono cambiate o lo store possa forzare il sistema o il sistema possa generare altre ipotesi tutto è possibile in vodafone :mrgreen: :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Beati voi! Io mi sono recato presso il punto vendita vodafone all'interno della mediaworld di Limbiate, per chiedere se era possibile acquistare uno smartphone a rate mettendolo sul mio attuale piano tariffario e mi hanno risposto "assolutamente no, per avere il telefono a rate devi fare un nuovo numero.Non possiamo vendere i soli smartphone a rate sul piano tariffario che hai". Quindi... mi sa che mi tocca chiamare il servizio clienti vodafone e sentire se questa cosa è possibile farla o meno... o dovrò mio malgrado acquistarne uno per i fatti miei.
Mostra altro
Nerd 3.0
Gli store Vodafone si comportano un po` come pare a loro, si vede che non gli conveniva venderti solo il cellulare e quindi hanno rifiutato.
Mostra altro
SuperUser
Confermo che la sim e la carta di credito devono avere lo stesso intestatario, ma si può tranquillamente comprare una sim al negozio e intestarla a chi paga per far figurare che, appunto, l'intestatario della sim e quello della carta di credito coincidano e poi mettere nel device la sim che si vuole: io ho fatto così. Spesso, però, i negozianti vogliono far attivare quello che dicono loro e fanno lo gnorri... in questo caso conviene fare le proprie valutazioni ed eventualmente cambiare negozio ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 199 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation