Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

ADLS con SIM Mobile

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti

Ho appena sottoscritto una offerta per ADLS a 27,90 euro al mese, ho aderito all'offerta chiamando il 190.

L'operatrice del call center Vodafone mi ha assicurato a voce cha avrei ricevuto una SIM mobile con 1000 minuti e 50 Gb inclusa nell'abbonamento ADSL.

Purtroppo questa opzione non è indicata nel contratto e chiamando oggi il servizio Vodafone con il numero di pratica mi hanno detto che questa probabilmente non riceverò mai questa SIM.

E' capitato a qualcun altro ?

E' corretto che Vodafone si comporti in questo modo per convincere i clienti a migrare da un altro operatore ?

Saluti

Luca Vannni

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry

E' appena successo anche a noi.

Ho trovato questo tuo messaggio, cercando di risolvere...

Tu come hai fatto?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io ho fatto il recesso nei termini di legge. La Sim con i minuti era un punto fondamentale per la mia scelta. Vi consiglio di fare la stessa cosa facendo attenzione a bloccare il recesso dal vostro attuale operatore.  Vi consiglio di scrivere una PEC al vostro attuale operatore chiedendo di bloccare il passaggio a Vodafone è nei vostri diritti.

Sono veramente deluso da Vodafone soprattutto dal servizio clienti.

Spero che questa mia esperienza aiuti qualcuno ha non farsi truffare.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 155 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation